Una scollatura esagerata: Marika Fruscio lascia senza parole

La prorompente conduttrice di origini brianzole ha lasciato ancora una volta senza parole i suoi ammiratori: la scollatura è da urlo

44 anni e non sentirli. 44 anni e la sua bellezza sembra un po’ seguire il percorso del vino nelle botti: più passa il tempo e meglio è. Marika Fruscio è sempre più sulla cresta dell’onda, come dimostra il continuo aumento dei suoi followers su Instagram. Con 879mila utenti che non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua avvenenza, la conduttrice è stata protagonista di un’indiscrezione che ha mandato letteralmente in tilt il web.

Marika Fruscio scollatura esagerata
Marika Fruscio sempre più sensuale (Instagram) – Calciomercatotv.it

Quasi costretta a furor di popolo a rispondere alla domande se fosse stata disposta a spogliarsi qualora il Napoli avesse vinto lo scudetto, la bella Marika non è stata banale nella sua replica. Asserendo che sarebbe stato scontato esibirsi in un qualcosa già appartenuto oltretutto ad una certa Sabrina Ferilli oltre 20 anni fa, la showgirl si è limitata a promettere che avrebbe messo in atto qualcosa di speciale. Di inaspettato.

Per la verità nei giorni successivi all’aritmetico Tricolore della banda Spalletti, qualcosa si è mosso sul suo profilo Instagram: un bel selfie che la ritraeva in completo intimo azzurro, avvolta da vessilli del suo Napoli mentre impugna una bandiera. Sensuale, per carità. Esplosiva come sempre, nessuno lo nega. Ma forse i più maliziosi si sarebbero aspettati altro. In attesa che Marika pensi a come soddisfarli, gli stessi possono consolarsi con un’istantanea direttamente dall’estero.

Da Tirana con ‘calore’: la cartolina di Marika lascia senza fiato

Dopo le feste nella sua amata terra – Marika è nata in Brianza ma è a tutti gli effetti una napoletana d’adozione – la sexy presentatrice si è concessa qualche giorno in Albania, più precisamente a Tirana. Senza avere la pretesa di conoscere i motivi della visita, l’esplosiva 44enne ha mandato una cartolina virtuale direttamente dalla capitale, come si evince dalla posizione condivisa su Instagram. Mai ricordo fu più gradito alle sue migliaia di ammiratori.

Marika Fruscio scollatura esagerata
Marika Fruscio, scollatura da capogiro: incontenibili (Instagram) – Calciomercatotv.it

Ancora nel letto sorseggiando un caffè in una tazzina alquanto patriottica (c’è la bandiera dell’Albania raffigurata nel recipiente) la tifosa del Napoli si lascia avvolgere dalle lenzuola quanto basta per far sognare i suoi fan. La parte superiore infatti – il lato A che da sempre costituisce il sogno proibito dei suoi ammiratori – non è coperta da nulla, se non da un reggiseno in pizzo nero che esalta le sue debordanti forme.

Innumerevoli i commenti di apprezzamento, compresi quelli di autoctoni che le consigliano luoghi in cui andare a mangiare, prendere il sole e fare un tuffo nelle coste meridionali. Sia mai dovesse scapparci un (quasi) topless birichino da condividere sui social…

Impostazioni privacy