Alisha Lehmann, giacca aperta e top minuscolo: Instagram in fiamme

Alisha Lehmann conquista i tifosi in campo ma anche sui social network, grazie a i suoi scatti più azzardati e seducenti: ecco l’ultimo

C’è chi il calcio femminile lo segue solo per lei, o quasi. Alisha Lehmann si è ormai affermata come una delle calciatrici più famose al mondo, e non solo perché gioca nel campionato inglese, la Women Super League. Infatti non è il talento, comunque indiscutibile, a renderla celebre e tanto seguita sui social (oltre 13 milioni di follower su Instagram!), ma la sua altrettanto indiscutibile bellezza. Un particolare che, unitamente alle sue prestazioni in campo, l’ha resa anche molto appetibile per vari brand.

La foto di Alisha Lehmann accende i follower
Lehmann in campo con la Svizzera (LaPresse) Calciomercatotv.it

Non a caso, negli scorsi mesi la bella calciatrice svizzera è arrivata ad avere addirittura un suo kit personalizzato nel noto videogioco FIFA 23. Oltre a questo, Alisha Lehmann posa come testimonial per diversi marchi di vario tipo, e le sue foto sui social attirano sempre nuovi fan. La bionda attaccante dell’Aston Villa è la calciatrice più seguita al mondo sui social, ma anche sul rettangolo verde si difende bene, per chi non lo sapesse.

Nell’ultima stagione ha segnato 5 reti in 30 partite, che ne fanno la quarta miglior realizzatrice della sua squadra di club. Con il Villa ha raggiunto il quinto posto in campionato, i quarti di finale di Coppa di Lega e la semifinale di FA Cup, concludendo una stagione piuttosto positiva. Che però non è ancora finita, dato che tra luglio e agosto sarà impegnata con la sua nazionale, la Svizzera, ai Mondiali femminili in Australia e Nuova Zelanda.

Alisha Lehmann conquista i tifosi, sul campo e fuori

In attesa di vederla in campo in estate – in un girone non semplice con Norvegia, Nuova Zelanda e Filippine – l’attaccante elvetica di 24 anni si mette in mostra sui social. Tra le sue ultime foto, i fan sono stati infiammati dagli scatti che la vedono indossare un succinto top bianco con completo giacca e pantalone beige. Infatti, in mezzo a tante foto in tenuta sportiva e che la ritraggono in azione con l’Aston Villa, qualche scatto più personale la bella Alisha non lo fa mai mancare.

La foto di Alisha Lehmann accende i follower
Lo scatto di fuoco della calciatrice elvetica. (Instagram) Calciomercatotv.it

Nata il 21 gennaio 1999, Alisha Lehman ha 24 anni ed è una delle calciatrici più affermate in Europa. Gioca all’Aston Villa dal 2021, dopo aver vestito in Inghilterra le maglie di West Ham ed Everton, mentre vanta 38 presenze e 7 gol con la Svizzera. Sul fronte sentimentale, l’attaccante elvetica ha oggi una relazione con il centrocampista brasiliano del Villa maschile Douglas Luiz, mentre in passato era stata legata alla collega Ramona Bachmann.

Impostazioni privacy