Elisa De Panicis, una copertina ‘piccante’: rovente in intimo

Elisa De Panicis incanta in intimo: la copertina è bollente, la bellissima modella ed influencer conquista tutti

Una bellezza italiana da esportazione Elisa De Panicis, uno dei classici casi in cui si diventa famosi prima all’estero e poi nel nostro Paese. Chi la conosceva prima della sua esperienza al Grande Fratello Vip?

Elisa De Panicis intimo
Elisa De Panicis incanta in intimo (Instagram) – Calciomercatotv

Ecco, eppure la De Panicis, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia già incantava il mondo intero, in primis gli Stati Uniti e soprattutto i calciatori, anche famosissimi. Noto il suo flirt – anche perché l’ha ammesso in più di un’occasione – con Cristiano Ronaldo, così come quello con Theo Hernandez subito dopo la sua esperienza ‘gieffina’.

E proprio all’interno della casa gli italiani hanno potuto ammirare le sue qualità e soprattutto le sue forme. Impossibile dimenticarla, fasciata da bikini mini ed abitini succinti, tanto da non lasciare proprio nulla all’immaginazione.

Un vero e proprio leitmotiv, quello della bellissima influencer che sul suo profilo Instagram sa decisamente come farsi notare e come attirare i click. Ad un passo dal milione e mezzo di follower, Elisa De Panicis lascia senza fiato sempre più social, diventati anche uno strumento per pubblicizzare la sua musica.

De Panicis, la copertina del singolo è da urlo: il reggiseno è trasparente

La bellissima influencer è anche una cantante e sono ormai diversi i singoli pubblicati, soprattutto in lingua spagnola per conquistare il mercato sudamericano. Insomma, quasi un’artista a tutto tondo la De Panicis con le visualizzazioni dei video che crescono ogni giorno di più.

Elisa De Panicis intimo
Elisa De Panicis, la copertina in intimo lascia a bocca aperta (Instagram) – Calciomercatotv

Eppure i follower sono decisamente interessati ad altro. E la modella non li delude certo; bikini striminziti con slip talmente sgambati da lasciare nulla all’immaginazione, abiti succinti o trasparenti a rivelare il tutto ed intimo in pizzo più che bollente.

Senza dimenticare come ormai abbondino le immagini in cui si lascia ammirare completamente senza veli, con il fondoschiena in bella evidenza oppure il décolleté coperto alla meno peggio dalle mani.

Nell’ultima immagine pubblicata ha mostrato la copertina del suo nuovo singolo Choca. Bellissima ed incantevole come sempre, indossa una camicia rossa completamente aperta, un pantalone bianco ed un reggiseno trasparente, che lascia intravedere completamente le sue grazie. Il ventre in bella mostra, è incantevole, con i lunghi capelli sciolti oltre le spalle per una foto molto sensuale.

E sono in tantissimi che hanno commentato, evidenziando le curve favolose della bellissima influencer. Tantissimi anche i commenti in spagnolo, a dimostrazione di come abbia ormai un nutrito gruppo di fan in Sudamerica.

Impostazioni privacy