Ilary-Bastian, c’è la confessione: spunta una verità che in pochi conoscevano

Nuovi dettagli emergono sulla love story attuale di Ilary Blasi con Bastian Muller: ne parla chi ha conosciuto la coppia

Chi la dura, la vince. Compagna di viaggio di Ilary Blasi durante l’edizione in corso de L’Isola dei Famosi è l’ex parlamentare, Vladimir Luxuria. Ben avvezza al gossip e piuttosto abile nell’ottenere le notizie di cui è alla ricerca, ha stuzzicato più volte la conduttrice in merito alla sua attuale storia da morte, appena dopo la separazione dall’ex marito, Francesco Totti.

Ilary Blasi stravolge tutto
Ilary Blasi vuole cambiare tutto all’Isola dei Famosi (ANSA Foto) – Calciomercatotv.it

Dopo aver ammesso di non conoscere il tedesco, lingua madre del suo attuale fidanzato, Ilary Blasi non ha mai nascosto Bastian Muller. Anzi, il rapporto va avanti a gonfie vele ed è per questo che, dopo varie richieste di conoscerlo da parte di Vladimir Luxuria, la conduttrice ha ceduto e gliel’ha fatto conoscere in occasione di un evento a Roma al ‘Muccaassassina’.

Approfittando dello show ‘Next Mucca Drag Superstar’, Ilary Blasi si è recata al noto locale insieme al compagno per festeggiare i 40 anni del circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, durante il quale Vladimir Luxuria era ospite d’onore. Altra perla: insieme ad Ilary e a Bastian, c’era anche la sorella di lei, Silvia, e alcuni amici. Segno che ormai Muller si è perfettamente integrato in famiglia.

Ilary Blasi mantiene la promessa: Vladimir Luxuria conosce Bastian Muller

Vladimir Luxuria, nel corso della serata, ha poi condiviso sui social anche delle foto che la ritraggono insieme ad Ilary Blasi e al suo nuovo fidanzato, non disegnando di raccontare anche qualche impressione sull’imprenditore di Francoforte. A Novella2000, infatti, l’ex parlamentare ha confidato di aver promosso a pieni voti Bastian Muller: “Segue l’Isola dei Famosi anche se non conosce l’italiano e con Ilary parlano inglese. Si è divertito molto. L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a Ilary”.

Vladimir Luxuria commenta il nuovo amore di Ilary Blasi
Ilary Blasi presenta Bastian a Vladimir Luxuria (ANSA) – calciomercatotv.it
Impostazioni privacy