Marc Marquez, altro che moto: la sua passione è un’altra

Marc Marquez sta cercando di tornare protagonista nel Mondiale di MotoGP, ma lo scatto rivela che il pilota ha un’altra grande passione

Le prime cinque gare del Mondiale 2023 di MotoGP hanno messo in evidenza la lotta tra Francesco Bagnaia, campione in carica, e Marco Bezzecchi, con il primo che mantiene un punto di vantaggio in classifica generale sul secondo. Dietro i due piloti italiani ci sono molti altri pretendenti al titolo, tra cui Brad Binder, Jorge Martin e Johann Zarco. Marc Marquez, invece, non ha avuto un inizio di stagione molto felice.

La passione di Marc Marquez
Marc Marquez svela tutto: la sua vera passione è ormai nota – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Il pilota spagnolo, sei volte campione del mondo nella MotoGP, ha finora racimolato solo 12 punti a causa dell’infortunio rimediato nel Gran Premio di Portogallo che lo ha costretto a saltare diverse gare. Nell’ultimo Gran Premio di Francia, disputato sul circuito di Le Mans, Marquez ha ottenuto un buon quinto posto nella Gara Sprint ma si è poi ritirato nella gara classica dopo essere caduto al penultimo giro mentre era secondo e in lotta con Jorge Martin.

La bella prestazione sul circuito francese ha comunque fatto tornare il sorriso a Marquez e a tutti i suoi tifosi, convinti che anche quest’anno il pilota spagnolo riuscirà a dire la sua. Marquez non ha le potenzialità per vincere il Mondiale, anche perché la sua Honda sembra molto lontana dalle Ducati di Bagnaia e Bezzecchi: tuttavia l’iberico potrebbe comunque recitare un ruolo da protagonista.

Lo scatto di Marquez non lascia dubbi: ecco la sua nuova passione

Marc Marquez sembra aver ritrovato una certa serenità anche al di fuori del motomondiale. Il pilota spagnolo, infatti, ha deciso di rendere pubblica la sua relazione sentimentale. Già qualche giorno fa i suoi tifosi avevano cominciato a chiedersi di chi fosse quella mano di donna comparsa su una foto social accanto alla sua.

Marc Marquez esce allo scoperto
Marc Marquez e Gemma Pinto, lo scatto inequivocabile – Credit Instagram Marc Marquez – Calciomercatotv.it

Tante indiscrezioni, ma ora finalmente si conosce il nome e il cognome della compagna del pilota della Honda. Marc Marquez ha infatti pubblicato uno scatto inequivocabile su Instagram assieme a Gemma Pinto, modella e influencer, attualmente impegnata come Brand e PR Manager per un’azienda di cosmetici.

Il sei volte campione del mondo nella MotoGP si è recato in vacanza a Marrakech assieme alla sua nuova fiamma e i due hanno deciso di ufficializzare la loro relazione con una foto dove appaiono teneramente complici. La stessa Gemma Pinto ha commentato il post di Marc Marquez con l’emoji delle mani che disegnano un cuore, come a voler confermare ulteriormente la loro relazione.

Impostazioni privacy