Il costume bianco lascia di sasso: Jovana è piccante

Jovana Djordjevic, moglie dell’ex calciatore di Lazio e Chievo, ha postato una foto da urlo su Instagram: il suo fisico è mozzafiato

I tifosi di Lazio e Chievo non avranno certamente dimenticato Filip Djordjevic, l’attaccante serbo che ha indossato qualche anno fa le maglie biancocelesti e gialloblu. Djordjevic, arrivato alla Lazio dal Nantes, è rimasto 4 stagioni a Roma totalizzando 16 gol in 77 presenze. Passato al Chievo, il serbo ha giocato con i ‘mussi volanti’ in Serie A (la prima stagione) e in Serie B (nelle due successive), mettendo a segno 15 gol in 75 presenze.

Jovana piccante su Instagram
La foto di Jovana in bikini bianco fa impazzire i follower – Foto Instagram Jovana Djordjevic – Calciomercatotv.it

Nel 2021 ha lasciato il Chievo e da allora il bomber si è sostanzialmente ritirato dal calcio giocato (oggi è vicino alla World Soccer Agency di Alessandro Lucci, ndr). Tra i tanti aspetti di Djordjevic che sono rimasti impressi nei tifosi italiani c’è sicuramente la sua splendida moglie, Jovana Djordjevic, che ha ottenuto una certa popolarità anche grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. 

La modella classe 1991, originaria di Novi Sad, è stata costretta a ritirarsi dal reality per alcuni problemi di salute, ma l’avventura sulle spiagge dell’Honduras le ha permesso di accrescere ulteriormente la sua fama, come si può vedere dal grande seguito su Instagram. Sono oltre 366.000, infatti, i follower che seguono il profilo di Jovana Djordjevic e che non mancano mai di elogiare la moglie dell’ex calciatore di Lazio e Chievo per la sua bellezza e il suo fisico da urlo.

Jovana strepitosa su Instagram: lo scatto fa impazzire i follower

Gli ultimi scatti pubblicati su Instagram da Jovana Djordjevic hanno mandato in visibilio tutti i suoi fan. La modella di Novi Sad ha una grande passione per l’estate, anche perché in questo periodo dell’anno può sfoggiare le sue forme strepitose. Le immagini comparse sul suo profilo hanno fatto alzare ancora di più la temperatura.

Jovana Djordjevic mozzafiato su Instagram
Jovana Djordjevic da urlo: il suo scatto manda in visibilio i fan – Credit Instagram Jovana Djordjevic – Calciomercatotv.it

Nelle foto, infatti, Jovana Djordjevic compare nei pressi di una località di mare, con indosso un bikini bianco che esalta il suo meraviglioso fisico. La moglie di Filip Djordjevic può finalmente sorridere: le piogge e il freddo sembrano ormai un lontano ricordo. Il caldo è arrivato e la voglia di mare sta prendendo piede.

Tuttavia, Jovana Djordjevic ricorda a tutti l’importanza della protezione solare per non correre rischi con il primo sole. Anche nella didascalia la modella serba consiglia di mettere la crema solare, ma l’impressione è che i suoi follower siano molto più concentrati sulle sue curve.

Impostazioni privacy