Amoruso sbotta, duro sfogo contro l’ex compagna: cos’ha detto l’ex campione

Una storia finita male tra reciproche accuse proprio quando tutti pensavano al matrimonio: Lorenzo Amoruso adesso si sfoga

Ci sono storie d’amore che finiscono e basta, lasciando ricordi più o meno dolci ma senza nessuno strascico. E altre che invece lasciano una lunga scia di polemiche, come quella che ha visto coinvolto Lorenzo Amoruso.

Lorenzo Amoruso non ci sta: il clamoroso sfogo
Lorenzo Amoruso non ci sta (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

L’ex capitano della Fiorentina e dei Glasgow Rangers è sempre stato felicemente scapolo, almeno fino a quando non ha conosciuto Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia è stata sposata con un altro calciatore famoso, Francesco ‘Ciccio’ Cozza che tutti ricordano come bandiera della Reggina.

Dopo una vita insieme e due figli, Francesco Pio e Nicolas di 10, il loro amore era naufragato male e nell’estate di due anni fa finalmente Manila è diventata una donna libera firmando le carte del divorzio. Intanto però da tempo aveva cominciato una storia con Amoruso e aspettava solo che lui le facesse la proposta.

A quel punto era arrivato l’anello e poi Manila era partita per il Grande Fratello Vip 6, dove è rimasta uscendo poco prima della finale. Ma nessuno dubitava di quanto fosse forte il loro sentimento, anche quando lei è rimasta incinta e poi ha perso la bambina che portava in grembo.

Hanno cominciato a vedersi stabilmente in una villa nella zona nord di Roma e sembrava essere tutto pronto per le nozze. Questo almeno fino alla scorsa estate, quando i progetti matrimoniali sono definitivamente naufragati. I due avevano già scelto anche la location, una bellissima villa nel cuore della Toscana, ma la cerimonia non è mai andata in scena e già lì si era capito che qualche crepa nella coppia stava nascendo.

Amoruso sbotta, duro sfogo contro l’ex compagna: tutto quello che non torna della storia

Alla fine dello scorso gennaio poi Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, insieme da cinque anni, hanno messo la parola fine. Alcune persone vicine a lei hanno parlato di una crisi ormai insanabile nella coppia e indiscrezioni volevano addossare la colpa all’ex calciatore e alla sua troppa voglia di protagonismo.

Ultimo antefatto, un mese fa a Verissimo. La Nazzaro, ospite di Silvia Toffanin, ha spiegato di aver sempre creduto nel loro grande progetto, ma ormai le discussioni stavano diventando troppe e nascevano da ogni motivo futile. Aveva scoperto di non avere più elementi in comune con lui, quindi meglio lasciarsi.

Manila Nazzaro, indietro non si torna: decisione finale
Manila Nazzaro, indietro non si torna (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

Ora però replica Amoruso che non ci sta ad addossarsi tutte le colpe. Durante una diretta Instagram con l’ex ‘gieffino’ Biagio D’Anelli, esperto di gossip, per la prima volta ha spiegato cosa è successo: ha confermato che effettivamente c’erano state delle liti, ma non gli è piaciuto dover passare per una persona immorale e cattiva. E soprattutto non le ha mai messo le mani addosso, come invece aveva fatto capire la sua ex.

“Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti. E soprattutto che la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare, si frequentasse già con un altro. Ci sono le prove”. No, non è davvero finita bene.

Impostazioni privacy