Calciomercato: è fatta per Mertens, siglato un anno di contratto

Dries Mertens è vicino all’accordo con un club anche in ottica calciomercato estivo. L’intesa è per un anno.

Dries Mertens non ha nessuna intenzione di interrompere la sua carriera. Il belga continuerà anche la prossima stagione e l’accordo con un club sembra essere ormai trovato e quindi mancherebbe solamente l’annuncio.

Mertens Galatasaray rinnovo
Dries Mertens ha trovato l’accordo con un club – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Mertens ha trovato un’intesa di calciomercato con un club e l’accordo sarebbe di un solo anno di contratto. Per il belga sicuramente la grande occasione di proseguire la sua carriera ad alti livelli e naturalmente sognare in grande e magari provare a vincere qualcosa di importante ancora una volta.

Mercato: è fatta per Mertens, ecco con chi firma

Lasciato il Napoli, Mertens ha deciso di sposare il progetto Galatasaray. Avventura sicuramente importante per il belga. L’ex idolo dei tifosi partenopei è riuscito a trovare continuità e anche gol e assist in una squadra che ha fatto sognare i tifosi anche per la presenza di calciatori del calibro di Zaniolo e Icardi.

Ora, però, il suo contratto è in scadenza e quindi le voci sul suo futuro continuano ad essere molto insistenti anche se il calciatore sembra avere idee molto chiare e presto ci sarà il tanto atteso annuncio. Mertens è ad un passo dal rinnovo annuale con il Galatasaray. La firma è attesa prima dell’inizio della sessione estiva di calciomercato e per questo motivo presto dovrebbe esserci la fumata bianca.

Galatasaray rinnovo Mertens
Mertens ad un passo dal rinnovo con il Galatasaray – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Si tratta di un accordo che spegne le speranze di un ritorno di Mertens in Serie A. Il calciatore, infatti, in passato era stato accostato a diversi club e soprattutto si ipotizzava la voglia del calciatore di ritornare nuovamente in un campionato che gli ha dato tanto in passato. Ma ora lui pensa a continuare l’avventura con il Galatasaray per chiudere nel migliore dei modi questa esperienza e magari anche dimostrare di essere all’altezza di poter ambire a traguardi importanti.

Ultime Mertens: rinnovo con il Galatasaray è ad un passo

Mertens e il Galatasaray sono sempre più vicini all’accordo. L’intesa per il rinnovo è stata trovata alla base di un anno il contratto e la firma potrebbe arrivare già prima dell’inizio del calciomercato estivo.

Una firma destinata a mettere fine a tutte le voci che lo volevano lontano dalla Turchia già a luglio. Vedremo se questo consentirà agli altri big di restare oppure alla fine Icardi e Zaniolo decideranno di comunque di iniziare una esperienza diversa da quella attuale.