Tennis, è pronta per l’estate: il look conquista Instagram

L’ultima foto pubblicata su Instagram dalla famosa tennista ha riscosso grande successo tra i fan: la sua bellezza è straordinaria

L’arrivo dell’estate è sempre molto atteso anche dagli appassionati di tennis, dato che in questo periodo dell’anno sono in programma alcuni dei tornei più importanti del circuito. Si comincia con il Roland Garros, noto anche come Open di Francia, che prenderà il via il 28 maggio allo Stade Roland Garros di Parigi.

La tennista già in grande forma
Lo scatto della famosa tennista manda in visibilio i follower (Instagram) – calciomercatotv.it

Poi sarà la volta di Wimbledon, che si disputerà da lunedì 3 luglio a domenica 16 luglio, fino ad arrivare agli US Open, che cominceranno il 28 agosto per concludersi il 10 settembre. In tutti questi tornei i fan di tennis potranno ammirare le straordinarie giocate dei grandi campioni ma anche il fisico di alcune delle tenniste più gettonate.

Molte atlete del circuito WTA sono infatti diventate delle vere e proprie ‘wags’: i loro post su Instagram – dove sono seguite da un grandissimo numero di follower – ottengono sempre un grande successo, specialmente le foto dove mettono in mostra le loro curve da urlo.

La tennista è clamorosa, scatto da urlo su Instagram: fan in delirio

Una delle tenniste che sta riscuotendo più consensi in tal senso è senza dubbio Anna Bondar, ungherese, che compirà 26 anni il 27 maggio. Nel corso della sua carriera Anna Bondar ha conquistato ben 31 titoli ITF (12 in singolo e 21 in doppio), mentre nel 2022 è arrivato il primo titolo WTA in doppio a Palermo. Nello stesso anno la Bondar è entrata a far parte per la prima volta delle prime cinquanta tenniste al mondo (attualmente è al 103esimo posto).

Anna Bondar fa impazzire i fan
Scatto super di Anna Bondar: la tennista è pronta per l’estate – Credit Instagram Anna Bondar (Instagram) – Calciomercatotv.it

Oltre ai risultati sul campo, Anna Bondar può contare anche sul grosso seguito su Instagram, dove è seguita da 24.400 follower che non mancano mai di esprimere il proprio apprezzamento per la bravura e la bellezza dell’atleta magiara. Uno degli ultimi scatti pubblicato su Instagram da Anna Bondar ha ricevuto il pieno di like. Nella foto la tennista ungherese si mostra sorridente, con indosso un paio di occhiali da sole e un abito sportivo grigio in due pezzi che mette in risalto il suo splendido fisico.

Prepararsi per l’estate“, scrive Anna Bondar come didascalia, anche se la tennista 26enne appare già molto abbronzata. Sotto la foto dell’atleta sono comparsi molti commenti da parte di fan estasiati dalla bellezza della tennista. “È una donna davvero bella!“, scrive un follower. “Sei così carina“, commenta invece un fan ungherese. I seguaci della Bondar non vedono l’ora di ammirarla al Roland Garros.