Volley, Kayla Simmons esagerata: il bikini è troppo piccolo

Quanto è bella Kayla Simmons con la sua bellezza strabordante, quasi prepotente. Le parole nel suo caso non servono proprio a niente

Kayla Simmons rappresenta uno di quei casi per i quali chi la conosce pensa solo in un secondo momento ad informarsi riguardo a chi sia. Perché la prima cosa da fare quando ti imbatti in lei per la prima volta è ammirarla.

Kayla Simmons è splendida sui social
Uno scatto sui social di Kayla Simmons (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Ed a Kayla Simmons piace farsi guardare, stando a quanto è possibile constatare da quelli che sono i contenuti esplosivi che lei è solita proporre sui propri canali social. Instagram ma non solo. Lei ha anche OnlyFans, e sappiamo tutti quali sono i contenuti che caratterizzano questa specifica piattaforma. Per quanto riguarda lei, per coloro che non lo sapessero, Kayla Simmons è una sportiva professionista. La disciplina nella quale è impegnata sin da quando era bambina è la pallavolo. E ha 27 anni.

Kayla Simmons, su Instagram è un sogno

Di nazionalità statunitense, con quel fisico che si ritrova era inevitabile che Kayla Simmons sconfinasse nella moda. Infatti ha avuto modo di sfilare in passato, ed in tutto ciò la sua attività di content creator sembra avere preso sempre più importanza.

Kayla Simmons è splendida sui social
Una Kayla Simmons in una posa da non credere (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Non è certo difficile da capire, d’altronde. Basta vederla per capire come sia facile capitalizzare sfruttando il proprio fisico bombastico. Con tanta prosperità, una delle domande che più vengono rivolte a Kayla è se sia tutto un immenso dono di Madre Natura oppure no. Ebbene, la risposta è no: lei non è rifatta ed è tutta farina del suo sacco. Limitandoci al solo Instagram – ma la stupenda giocatrice di volley americana ha anche TikTok – eccola in tutto il suo splendore, stupenda come non mai in costume da bagno. La ragazza attualmente è di stanza a Los Angeles, dove fa spesso calco anche quando dalle nostre parti le temperature sono più basse.

Troppo bella per essere vera

Facile quindi tenere sempre pronto il costume da bagno. Che a Kayla sta così indosso. Robe dell’altro mondo, la Simmons è un incanto, una favola assoluta, per una bellezza sfolgorante e strepitosa.

Kayla Simmons è splendida sui social
Uno scatto pazzesco di (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Talmente bella da piacere anche a tante donne che non mancano di farle i complimenti e di scriverle non pochi messaggi carini. Come ad esempio il fatto di volerla prendere come modello da seguire e come punto di riferimento. Niente da dire, più che giusto. E la giovane si diverte molto a provocare ed a stuzzicare i suoi innumerevoli follower, facendo vedere molto e nascondendo poco, giusto quel che basta per non oltrepassare un confine mai così sottile come nel suo caso.

Impostazioni privacy