Tennis, look da diva: l’ultima foto lascia senza fiato

I fan della famosa tennista sono rimasti senza parole dopo l’ultima foto pubblicata su Instagram: la sua bellezza è mozzafiato

Manca ormai sempre meno al via della 122esima edizione degli Open di Francia, meglio noti come Roland Garros. Si tratta – come sempre – della seconda prova del Grande Slam, dopo gli Australian Open dello scorso gennaio che si sono conclusi con il trionfo di Novak Djokovic nel singolare maschile e di Aryna Sabalenka nel singolare femminile.

La tennista è mozzafiato su Instagram
Fan in delirio per la foto della famosa tennista – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

L’attesa diventa ogni giorno più elevata: non solo il pubblico francese, ma anche i telespettatori a casa non vedono l’ora di assistere alle grandi sfide e magari gustarsi anche la bellezza di molte tenniste che scenderanno in campo allo Stade Roland Garros di Parigi.

Non sono poche, infatti, le tenniste che possono contare su un grande seguito sui social. Oltre alle loro indiscutibili qualità tecniche, i fan apprezzano molto anche le loro curve, come si può intuire dai tantissimi like che ricevono le atlete ad ogni foto pubblicata su Instagram.

La tennista fa impazzire tutti su Instagram: lo scatto è strabiliante

Tra le più gettonate c’è sicuramente Fanny Stollar, 24 anni, ungherese, già vincitrice di due titoli in singolare e 13 in doppio nel circuito ITF. Nel 2018 ha conquistato il suo primo titolo WTA, imponendosi a Budapest in doppio con Georgina Garcia Perez. Nei tornei del Grande Slam la tennista magiara non è ancora riuscita ad arrivare molto avanti, ma data la sua giovane età i fan sono convinti che nei prossimi anni i risultati arriveranno anche nei tornei principali.

La tennista strepitosa su Instagram
Fanny Stollar lascia tutti senza fiato: scatto super – Credit Instagram Fanny Stollar – Calciomercatotv.it

Nel frattempo Fanny Stollar può consolarsi con il grande seguito su Instagram. La tennista ungherese può infatti contare su oltre 123.000 follower, che non si perdono nemmeno una foto pubblicata dall’atleta. Molto spesso questi scatti sono davvero mozzafiato: la Stollar mette in mostra tutta la sua bellezza, sia sul campo da gioco che nei momenti privati. In uno scatto pubblicato qualche settimana fa Fanny Stollar si mostra mentre bacia un giovane che si presume sia il suo compagno. Nonostante ciò i fan continuano a seguirla con la stessa passione, come si può vedere anche dal suo ultimo post su Instagram.

Fanny Stollar, nell’ultima immagine pubblicata sul suo profilo, compare con una giacca nera aperta che lascia spazio all’immaginazione. La lunga chioma bionda della tennista ungherese scivola sulle spalle e lungo il corpo. L’atleta indossa anche degli occhiali da sole, anche se abbassati in modo tale da mostrare gli splendidi occhi. Tra i commenti spicca quello divertente di un follower: “Chissà quanti fan sono scomparsi dopo aver scoperto che sei fidanzata – scrive il fan – Comunque sei fantastica come al solito“.

Impostazioni privacy