Viky Varga sul bagnasciuga: una statua in costume

Viky Varga in bikini incanta davvero tutti: seduta sul bagnasciuga in spiaggia, sfoggia un fisico davvero perfetto

Viky Varga è senza ombra di dubbio una delle modelle più belle ed affascinanti del panorama mondiale. Ed è soprattutto una delle wags su cui sono tutti d’accordo. Nessuna come lei, la classica ragazza della porta accanto in grado di far innamorare chiunque.

Viky Varga bikini
Viky Varga in bikini sul bagnasciuga: che incanto (Instagram) – Calciomercatotv

Peccato che il suo cuore sia decisamente impegnato; l’anno scorso è convolata a nozze con Graziano Pellè, l’ex attaccante dell’Italia di certo tra i calciatori più invidiati per avere accanto una donna bellissima. I due, dopo 10 anni di fidanzamento, hnno pronunciato il fatidico sì.

Pellè, classe ’85, sembra aver appeso definitivamente gli scarpini al chiodo ed i due vivono ora a Dubai, nella splendida cornice degli Emirati Arabi tra lusso e sole. Modella ceca che Pellè ha conosciuto nella sua esperienza olandese, Viky Varga è anche una vera e propria influencer, con oltre 600mila follower e soprattutto una serie infinita di post.

Di fatto, ogni attimo della giornata lo condivide sui social, tra immagini da capogiro in cui si mette in mostra la sua bellezza ed il suo fascino, oltre ogni limite.

Viky Varga, il bikini è pazzesco: la foto infiamma

La bellissima Varga, però, è anche una vera e propria imprenditrice. Ha infatti lanciato una sua linea di abbigliamento che comprende in special modo i costumi, soprattutto bikini che indossati da lei risaltano eccome.

Viky Varga bikini
Viky Varga in bikini è un incanto: che spettacolo (Instagram) – Calciomercatotv

D’altronde ha un corpo perfetto; i lunghi capelli biondi le danno un tocco angelico ad un viso incantevole ed in grado di far innamorare chiunque. Nemmeno ha bisogno della prova costume la bellissima Varga che negli ultimi post pubblicati ha incantato e fatto salire la temperatura oltre ogni limite possibile.

Nell’ultima immagine pubblicata, è in spiaggia, al sole ed al caldo ed indossa un bikini blu. Si trova sul bagnasciuga, è seduta con l’acqua che la bagna. Slip sgambato, forse troppo, che regala una visione paradisiaca a tutti i suoi fan, letteralmente andati in visibilio per lei, visto anche l’inguine in bella mostra.

I laccetti ai lati lo tengono chiuso, così come accade con il reggiseno, chiuso dietro al collo ma che regala un panorama davvero di livello.

Le lunghe gambe in bellissima visione, al pari del ventre piatto e del suo décolleté, per un’immagine davvero spettacolare. Sguardo penetrante, i lunghi capelli sono asciutti e sciolti e le cadono ben oltre le spalle, per uno spettacolo davvero totale.