Berrettini-Satta, l’amore continua: c’è una nuova prima volta

La storia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta procede a gonfie vele con i due che sono stati fotografati sul red carpet di Cannes

Nuovo scatto insieme per Melissa Satta e Matteo Berrettini, ormai coppia fissa da diversi mesi con i due che hanno presenziato al Festival di Cannes del 2023 e sono stati presi d’assalto dai fotografi.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, nuovo scatto insieme
Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme a Cannes (Ansa Foto) – calciomercatotv.it

Se per Matteo Berrettini la carriera sportiva ha subito un brusco stop negli ultimi mesi, lo stesso non si può dire della vita privata. Il tennista romano infatti si è legato da alcuni mesi a Melissa Satta e la storia tra i due procede al meglio. La ragazza ha seguito alcuni tornei a cui ha preso parte il classe 1996 dal vivo con Matteo che appena può raggiunge la showgirl. I due sono stati immortalati di recente anche a San Siro con la Satta intenta a seguire il Milan nell’euroderby con l’Inter.

Matteo Berrettini e Melissa Satta presi d’assalto dai fotografi a Cannes

La coppia ha presenziato al Festival di Cannes ed i due sono stati fotografati sul red carpet mano nella mano. Occasione che ha confermato una volta di più come le cose tra i due procedano al meglio.

Matteo Berrettini e Melissa Satta pizzicati a Cannes
Matteo Berrettini e Melissa Satta insieme a Cannes (Instagram) – calciomercatotv.it

Gli ultimi mesi della carriera sportiva di Matteo Berrettini sono stati estremamente difficili con il tennista romano che sta facendo fatica a ritrovare la migliore condizione. Tornato in campo per qualche torneo, ha poi dovuto alzare bandiera bianca per quello che riguarda gli Internazionali di Roma ed il Roland Garros di Parigi. L’appuntamento per il ritorno in campo è atteso per le prossime settimane quando i tornei si sposteranno sull’erba.

Continua invece a gonfie vele la carriera di Melissa Satta, ormai presenza fissa a Sky con la ragazza che è impegnata nella conduzione di Goal Deejay. Un programma che coniuga la musica con il calcio, da sempre filo conduttore della vita lavorativa della classe 1986. La Satta infatti è stata protagonista a Controcampo prima, e Tiki Taka poi, passando poi per un breve periodo alla Rai per la trasmissione Quelli che il Calcio.

La stessa vita privata di Melissa Satta è stata a lungo legata al mondo del calcio. Oltre alla sua love story da ragazza con Christian Vieri, la Satta ha avuto un figlio dall’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng con il quale la relazione è conclusa ormai da più di due anni. Ora tutto procede al meglio con Matteo Berrettini con i due che rappresentano una delle coppie più in voga del momento.

Impostazioni privacy