Bove allontana le concorrenti: la dichiarazione fa impazzire i tifosi

Edoardo Bove è il volto della Roma di Mourinho: giovane e super determinata. Lo vogliono in tanti ma lui ha giurato amore eterno ai colori giallorossi

Edoardo Bove ha trascinato la Roma in finale di Europa League. Suo il gol in semifinale d’andata che ha piegato il Bayer Leverkusen. Classe 2002, ma ha già tanta esperienza grazie a Mourinho. José lo ha definito un ‘cane malato’ e lo ha fatto crescere piano piano. L’anno scorso ha alzato al cielo la sua prima coppa europea e ora sogna di fare il bis. I giallorossi mercoledì 31 a Budapest affronteranno il Siviglia in una gara che vale un’intera stagione. Con la vittoria ci sarà la qualificazione alla prossima Champions League e successivamente il pass per la Supercoppa Europea in programma il 16 agosto ad Atene contro la vincente tra Inter e Manchester City.

Edoardo Bove allontana le voci di mercato: giura amore eterno alla Roma
Edoardo Bove in gol contro il Leverkusen – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Contro gli andalusi non ci sarà Dybala che partirà dalla panchina, mentre si gioca le sue chance il ragazzo dell’Appio Latino. Edoardo vuole giocare da titolare la finale. I favoriti al momento sono Cristante e Matic, ma Mourinho potrebbe decidere di schierare un folto centrocampo a 5. Il ragazzo romano e romanista pensa solo alla sua squadra del cuore e le sue ultime dichiarazioni fanno sognare i tifosi giallorossi.

Bove-Roma: dichiarazione d’amore del centrocampista. Allontanate via tutte le voci di mercato

Edoardo Bove sta vivendo un sogno: da romano e romanista sta guidando il centrocampo giallorosso. Nelle ultime settimane si è parlato molto del suo futuro, a gennaio doveva lasciare la capitale. Mourinho e Pinto hanno fatto di tutto per tenerlo e adesso si sta guadagnando il suo spazio.

Il centrocampista giallorosso ha espresso parole al miele per la squadra che tifa da quando è bambino. Queste le sue dichiarazioni ad un evento riportate da Il Corriere dello Sport: Giocare nella Roma è la cosa più bella del mondo. Fin da piccolo il mio pensiero è stato quello di divertirmi e ancora oggi che sono un professionista cerco di farlo ogni giorno. Penso che sia l’approccio migliore per tutti, anche per voi. Cosa ho imparato in questi anni? Che tutti sbagliano, anche in Serie A. È una cosa normale”.

Edoardo Bove allontana le voci di mercato: giura amore eterno alla Roma
Bove: dichiarazione d’amore per la Roma – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Bove resterà alla Roma e il prossimo anno si giocherà le sue carte. Sogna ovviamente di giocare la Champions League, ma quello passa dalla finale di Budapest. È carico e motivato per il grande passo e dopo il primo gol europeo vuole scrivere ancora una volta la storia in maglia giallorossa.

Impostazioni privacy