Manchester: esce in lacrime, non giocherà la finale

Sarannno giorni intensi per Pep Guardiola con due finali da giocare in pochi giorni: arrivano brutte notizie da Manchester

Prima la finale di FA Cup contro lo United, poi quella da urlo contro l’Inter per trionfare nuovamente in Champions League. Pep Guardiola ha scritto pagine interminabili di calcio negli ultimi anni: dal Barcellona al Manchester City per conquistare un’altra coppa ‘dalle grandi orecchie’.

Manchester grave infortunio
Manchester grave infortunio, la brutta notizia: salta la finale – Lapresse – calciomercatotv.it

Le brutte notizie continuano ad arrivare a Manchester con il grave infortunio. Il top player è uscito in lacrime nell’ultima sfida contro il Chelsea: non ci sarà in finale. Il City proverà a portare a casa entrambi i trofei con le buone notizie per l’ex allenatore del Barcellona. Il suo obiettivo è quello di conquistare ancora tanti trofei nella sua carriera da manager e ci proverà già nella prossima settimana decisiva anche in ottica futura. Guardiola cercherà di alzare nuovamente la Coppa ‘dalle grandi orecchie’ per portare finalmente il City sul tetto d’Europa dopo anni di fallimenti.

Manchester, brutte notizie in ottica finale: non ci sarà

La pressione è tutta sulle spalle dell’allenatore spagnolo, che ha mancato nelle ultime stagioni l’appuntamento con la finale di Champions League. Spesso è stato criticato per non essere tornato alla vittoria in campo europeo con accuse pesanti.

Manchester grave infortunio
Manchester grave infortunio, la brutta notizia: salta la finale – Lapresse – calciomercatotv.it

Il Manchester City dovrà giocare nei prossimi giorni un’altra finale prima di quella di Champions League: la sfida sarà in FA Cup contro lo United. Nelle ultime ore è arrivata la brutta notizia con il grave infortunio dell’attaccante brasiliano Antony. Durante la sfida contro il Chelsea è arrivato lo scontro con il manager dei Red Devils, Ten Hag, che ora dovrà prendere una decisione per la finale. Sabato 3 giugno ci sarà il primo appuntamento importante per il City: dopo appena una settimana ad Istanbul Haaland e compagni scenderanno in campo contro l’Inter per cercare di conquistare il titolo di campioni d’Europa.

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, cercherà di studiarli contro i Red Devils per prendere tutte le contromisure possibili contro la corazzata guidata da Pep Guardiola. Negli ultimi giorni sono arrivati i festeggiamenti per aver trionfato in Premier League dopo una lunga cavalcata superando nel mese di maggio l’Arsenal. Sarà una sfida da urlo quella in Champions League contro la compagine nerazzurra, che si è qualificata alla prossima massima competizione europea con risultati importanti conquistati nelle ultime settimane.

Impostazioni privacy