“Lasciami in pace”: Shakira, Piqué e Tom Cruise, spunta il triangolo

C’è del gossip super pepato che coinvolge Shakira, il suo ex ed il divo di Hollywood. Ed il finale di questa storia è davvero esplosivo

Shakira e Gerard Piqué hanno smesso di essere una coppia ormai da più di un anno. E non si sono lasciati affatto bene. Si parla di numerosi tradimenti da parte di lui, che poi non ha esitato ad introdurre in casa la sua attuale compagna.

Shakira e il due di picche a Tom Cruise
Shakira sul set di un videoclip (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Si tratta di Clara Chia Marti, 24 anni, che ne ha dodici in meno rispetto al 36enne ex capitano del Barcellona, il quale a sua volta si è ritirato dal calcio giocato nel corso della stagione 2022/2023, ad inizio novembre. Oggi lui si può dedicare alle sue varie attività imprenditoriali ed alla bellissima fidanzata. Del passato con Shakira, al quale è rimasto legato per più di dieci anni, non vi è più traccia sui suoi profili social. Ma lo stesso vale per lei, che si è vista preferire una ragazza di molti anni più giovane. La cantante colombiana è nata nel 1977 e continua comunque ad essere bellissima come quando era ragazza ed il mondo imparò a conoscerla. Ora poi il gossip si è infiammato per un altro clamoroso motivo.

Shakira, Tom Cruise si sarebbe fatto sotto: finale a sorpresa

La stampa spagnola che è avvezza a trattare tematiche di cronaca rosa ha svelato di un tentativo da parte di Tom Cruise di approcciare Shakira, magari per costruire qualcosa di importante insieme in ambito sentimentale.

Shakira e il due di picche a Tom Cruise
Tom Cruise ad un evento (Foto Instagram) calciomercatotv.it

E sarà che il divo di Hollywood è abituato a realizzare missioni impossibili ed a volare più in alto di tutti, visto quanto vissuto sul grande schermo nei panni di Ethan Hunt nella saga di Mission Impossible o di Pete “Maverick” Mitchell in quella di Top Gun. Ma Shakira è tutt’altro che una donna desiderosa di legarsi con qualcuno. Tutta questa ansia l’artista sudamericana non ce l’ha, ed infatti si parla di un clamoroso rifiuto che lei avrebbe rifilato all’attore statunitense. Sembra che Tom Cruise abbia avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Shakira durante un loro incontro avvenuto a margine del Gran Premio di Miami corso lo scorso 7 maggio 2023.

E pare che Tom abbia dovuto anche fronteggiare la concorrenza di Lewis Hamilton, che pure è stato accostato alla cantante.

Shakira e il due di picche a Tom Cruise
Un selfie di Shakira (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Ad ogni modo Cruise, 60 anni, avrebbe ricevuto un “no grazie”, limitandosi a concedersi per scattare una foto ricordo nonostante lui abbia informato i suoi più stretti amici di ritenere Shakira la donna dei suoi sogni. E quest’ultima è stata definita lusingata dall’avere ricevuto certe attenzioni, che però non ha affatto intenzione di ricambiare. Ed ora non resta che puntare sul prossimo gossip.

Impostazioni privacy