Shakira, proposta incredibile a Tom Cruise: cosa si sono detti

Tom Cruise e Shakira sempre più vicini: dopo essersi visti a Miami, lei avrebbe fatto all’attore una proposta incredibile

Sono la coppia più chiacchierata del momento. Anche se, al momento, non sono nemmeno una coppia. Passano le settimane ma Shakira e Tom Cruise continuano a sostare sulle prime pagine dei rotocalchi di tutto il mondo. Da quell’incontro, più o meno fortuito, al Gran Premio di Miami di Formula 1, i giornali hanno iniziato a indagare sui loro rapporti. E a quanto pare tra i due ci sarebbe qualcosa di più di una semplice conoscenza.

Shakira con Tom Cruise
Incredibile proposta di Shakira a Tom Cruise (Foto ANSA) – Calciomercatotv.it

La popstar colombiana, lo sappiamo bene, è ancora alle prese con le lungaggini della separazione dal suo scomodo partner Gerard Piqué. La battaglia legale tra i due per la tutela dei figli si arricchisce, settimana dopo settimana di nuovi capitoli. Ma è evidente che dal punto di vista sentimentale abbia ormai deciso di voltare pagina.

Certo, questo non vuol dire che nel suo cuore ci sia già qualcuno. Nemmeno il bel Tom, che comunque rappresenta una persona di indubbio fascino per lei. Innegabile che tra i due ci sia un interesse. Stando però a quanto riportato da alcuni portali d’Oltreoceano, l’attore e la cantante in questo momento non sarebbero proprio sulla stessa lunghezza d’onda, come dimostrato da una proposta incredibile avanzata dalla stessa cantante colombiana.

Tom Cruise ci prova con Shakira? La proposta della cantante è sorprendente

A ricostruire la vicenda è stato il portale Page Six, che ha continuato a seguire i due diretti interessati fin dall’incontro, ormai celebre, nei box del GP di Miami. Che tra loro ci fosse un’intesa, un accenno di simpatia, è sembrato evidente a tutti. La verità però è anche più intrigante di quanto sarebbe potuto apparire in quel momento.

Tom Cruise con Shakira
Tom Cruise è interessato a Shakira? Il gossip si scatena (Foto ANSA) – Calciomercatotv.it

Secondo fonti americane Tom, classe 1962, sarebbe infatti estremamente interessato alla cantante colombiana, più giovane di lui di ben quindici anni. Single, intelligente e molto avvenente, la popstar avrebbe fatto breccia nel suo cuore. Ma a quanto pare la star hollywoodiana non sarebbe contraccambiata.

A chiarirlo è stata un’altra rivista di gossip molto famosa, Heat. Secondo quanto riferito, l’artista di Waka Waka avrebbe addirittura esortato Cruise a non farsi avanti, a porre fine ai suoi tentativi di sedurla. La simpatia tra loro è evidente, e lei stessa vorrebbe conoscerlo meglio, ma vuole anche evitare imbarazzi di alcun genere, e avrebbe quindi messo in chiaro subito che non prova alcun tipo di attrazione nei suoi confronti. O almeno di attrazione romantica.

Un ‘no’ educato ma secco, indiscutibile, anche piuttosto clamoroso. Essere un divo di Hollywood non dà garanzie di vittoria, quando si ambisce a entrare nel cuore di una delle donne più desiderate, ammirate e caratterialmente ‘spigolose’ al mondo.

Impostazioni privacy