Juve: si cambia in panchina, scelto il nuovo allenatore

In casa Juventus il cambio in panchina sembra essere ormai certo. Ed anche la strada per la sostituzione è segnata.

In casa Juventus è ormai tutto pronto per la rivoluzione. L’ultima contestazione da parte dei tifosi ha confermato che c’è assolutamente bisogno di un vero e proprio cambio di passo e quindi ad oggi sembra essere difficile proseguire con Massimiliano Allegri in panchina nonostante ancora il contratto in essere.

Conte panchina Juventus
La Juventus è sempre più vicina alla scelta del nuovo allenatore – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

La separazione con Allegri porterà la Juventus a scegliere un nuovo allenatore ed anche in questo caso la strada sembra essere ormai definita. L’accordo potrebbe essere trovato già nelle prossime settimane considerando la volontà del tecnico.

Juventus: si cambia in panchina, ecco chi arriva al posto di Allegri

Le strade di Allegri e della Juventus quasi certamente si separeranno al termine della stagione. Troppo complicato, come spiegato in precedenza, ipotizzare in questo momento di continuare insieme per diversi motivi. La soluzione più probabile è quella di una separazione e naturalmente aprire un nuovo ciclo vincente. Non sarà semplice considerando il contratto in essere e la volontà del tecnico toscano, ma alla fine quasi certamente prevarrà il buon senso e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più semplice.

Secondo quanto riferito dai betting analyst, citati da calciomercato.com, è Antonio Conte il grande favorito per la panchina della Juventus. L’ex centrocampista bianconero è dato a quota 7.50 seguito da Zidane e Palladino, entrambi a 8. Si tratta di cifre sicuramente molto alte considerando che, almeno per il momento, nessuna scelta è stata fatta e per questo motivo nulla si può escludere.

Conte panchina Juventus
Antonio Conte è il favorito per la panchina della Juventus – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Molto dipenderà anche da eventuali penalizzazioni. Per il momento, come detto in precedenza, sembra essere difficile ipotizzare di proseguire con Allegri insieme. Ma tutto può accadere considerando che c’è un contratto in essere e quindi va trovato la formula giusta per separarsi.

Ultime Juventus: Conte presente allo ‘Stadium, un segnale di riavvicinamento?

La presenza di Conte a Torino per JuventusMilan per molti potrebbe rappresentare un segnale di riavvicinamento tra i bianconeri e il tecnico leccese anche se non si è ancora capito se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Si tratta sicuramente di una opzione da considerare e seguire almeno fino all’ultimo considerando che Conte è uno dei tecnici più volte accostati alla Juventus nelle scorse settimane. Vedremo cosa succederà e quali alla fine saranno le scelte anche della nuova società bianconera.

Impostazioni privacy