Svolta improvvisa per Palladino, allenerà in Champions

Raffaele Palladino potrebbe non firmare con il Monza: il tecnico è finito nel mirino di una squadra che giocherà la prossima Champions.

A sorpresa Raffaele Palladino potrebbe non rinnovare con il Monza per andare a firmare con una big. Galliani si è detto assolutamente fiducioso di trovare l’accordo, ma la situazione potrebbe complicarsi nelle prossime ore.

Palladino Marsiglia
Raffaele Palladino potrebbe firmare per una big – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Una big, infatti, lo ha messo nel mirino e potrebbe affidare la panchina a Raffaele Palladino. Naturalmente l’ultima parola spetterà direttamente al tecnico campano, ma l’occasione di allenare in Champions League non capita tutti i giorni e per questo motivo non sarà semplice per lui rifiutare questa proposta.

Calciomercato: Palladino in panchina, una big accelera

La giornata chiave per il futuro di Palladino resta sicuramente quella di lunedì quando il tecnico incontrerà il Monza e comunicherà le sue intenzioni. Dal club brianzolo c’è la sicurezza che si arriverà all’accordo. Ma in queste ore la situazione sembra essere cambiata e nulla può essere certo. Vedremo se l’offerta della big lo porterà a cambiare idea oppure deciderà di continuare con i lombardi in attesa magari di fare il grande salto la prossima stagione.

Intanto, secondo quanto riferito da footmercato.net, il Marsiglia ha messo nel mirino Palladino per la panchina e già nelle prossime ore potrebbe fare un tentativo considerando che Tudor ha comunicato di voler cambiare aria. Una situazione assolutamente particolare visto che i transalpini speravano di poter continuare con il croato. Ora, però, la situazione è assolutamente differente e non possiamo escludere un sondaggio per capire se l’ex Crotone e Genoa accetterà la proposta.

Palladino Marsiglia
Il Marsiglia punta a Raffaele Palladino per la panchina – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Per Palladino il Marsiglia rappresenta sicuramente una grande occasione per provare a dimostrare tutte le sue qualità in campo internazionale. Ma resta da capire se nelle sue intenzioni c’è anche quella di lasciare l’Italia oppure continuerà il percorso nel nostro campionato e aspetterà la prossima stagione per fare il salto di qualità.

Ultime Marsiglia: Palladino nel mirino per il post Tudor

Raffaele Palladino è tra gli allenatori sulla lista del Marsiglia per il post Tudor, ma non è l’unico nome che il club transalpino segue. Piace molto anche Italiano, ma non sarà per nulla semplice riuscire a strappare il tecnico considerando anche l’interesse del Napoli.

Alla fine non è da escludere che il Marsiglia decida di puntare su un tecnico non italiano. Sicuramente sia Palladino che Italiano piacciono e potrebbero essere stuzzicati dall’opzione Francia, ma prima bisognerà parlare con le società di appartenenza e capire i programmi per le prossime stagioni.

Impostazioni privacy