Ilary Blasi aggiusta un matrimonio: c’è lo zampino di Barbara D’Urso

Prosegue l’avventura de L’Isola dei Famosi il reality condotto da Ilary Blasi sulle reti Mediaset. Ma un annuncio distrae tutti i naufraghi

Procede tra alti e bassi l’avventura dei naufraghi Vip in Honduras, in questa edizione de L’Isola dei Famosi che ha già riservato svariati colpi di scena e creato qualche grattacapo alla conduttrice del programma, Ilary Blasi. La showgirl romana sta rispettando in pieno le attese della vigilia che la volevano capace di gestire al meglio tutte le difficoltà che il reality in questione poteva presentare. E l’ex lady Totti finora se l’è cavata alla grande, senza mai accusare significativi passaggi a vuoto.

E questo nonostante le prime settimane de L’Isola dei Famosi abbiano già prodotto scossoni e colpi di scena. Su tutti, il ritiro di una delle coppie favorite per la vittoria finale, quella formata dal giornalista Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini.

Ilary Blasi risolve i problemi
Ilary Blasi salva un matrimonio (ANSA Foto) – Calciomercatotv.it

E proprio Cecchi Paone e il suo giovane compagno sono al centro del gossip di queste ultime ore. Il conduttore televisivo ha infatti annunciato, nel corso del programma ‘Pomeriggio Cinque‘ condotto come di consueto da Barbara D’Urso, l’intenzione di convolare a nozze con il suo fidanzato. Una notizia che ha colto di sorpresa il pubblico fino a un certo punto.

A spingere Cecchi Paone e Antolini a prendere una decisione così importante è soprattutto il desiderio da parte del primo di adottare quanto prima la figlia del compagno, una bambina di cinque anni di nome Melissa. La piccola vive con loro e vede la madre piuttosto di rado, non più di due o tre volte ogni mese. Per questo motivo, come del resto lo stesso Cecchi  Paone ha dichiarato a L’Isola dei Famosi, c’è l’intenzione da parte sua di avviare la pratica dell’adozione.

Da L’Isola dei Famosi all’altare: Cecchi Paone e il compagno presto sposi

La coppia intende procedere per gradi. Il primo passo sarà il matrimonio con rito civile che sarà officiato in Italia, in un secondo momento Cecchi Paone e Antolini convoleranno a nozze con una cerimonia religiosa all’estero. Ma ciò che veramente conta è che la bambina possa crescere in serenità e senza problemi di natura economica.

Cecchi Paone si sposa
Cecchi Paone convolerà a nozze con il compagno (ANSA Foto) – Calciomercatotv.it

Ad oggi non è stata ancora fissata una data per le nozze, ma proprio Cecchi Paone ha assicurato che tutto si svolgerà a breve giro di posta anche per non perdere tempo con la pratica dell’adozione che per andare in porto ha bisogno del benestare della madre della bambina.

Impostazioni privacy