Manila dimentica Lorenzo: gambe scottanti, che visione

Dopo la clamorosa rottura con Lorenzo Amoruso, la vita di Manila Nazzaro è ricominciata all’insegna di bellezza e un nuovo amore

Qualche giorno fa Lorenzo Amoruso lo aveva anticipato, cogliendo nel segno. Perché la sua ultima compagna, Manila Nazzaro ha un nuovo amore, a pochi mesi dalla fine della relazione con lui.

Manila Nazzaro provocante, la foto
Manila Nazzaro, voglia di ricominciare (Instagram @manilanazzaro) – calciomercatotv.it

La ex Miss Italia ormai fa coppia con Stefano Oradei, ballerino noto per le sue partecipazioni a programmi televisivi a partire da Ballando con le Stelle. I due ora sono usciti ufficialmente allo scoperto, perché tra loro la passione è incontenibile e che a Roma non facciano nulla per nascondersi, tanto che la voce era arrivata anche alle orecchie di Amoruso.

Ma l’ex capitano della Fiorentina non ci sta e si è sfogato con Biagio D’Anelli, ex gieffino: «Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti e soprattutto che la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare, si frequentasse già con un altro. Ci sono le prove”.

In effetti, eccome se ci sono: i due infatti nelle ultime ore sui social si sono abbandonati a dediche e hanno seminato indizi Poi hanno deciso di mostrarsi in uno scatto di gruppo uno a fianco all’altra durante una giornata con le amiche di Manila. Lui ha tenuto lezioni di danza alle quali hanno partecipato le amiche della Nazzaro, altri personaggi noti in tv come Milena Miconi e Angela Melillo.

Manila Nazzaro dimentica Lorenzo, il nuovo amore è una realtà: fan senza parole

Solo un primo passo, perché successivamente Manila e Stefano hanno pranzato nello stesso ristorante sul mare. Nessuna immagine insieme, ma lui ha mostrato i piatti che ha consumato mentre lei era taggata in quelle immagini.

Manila Nazzaro provocante, la foto
Manila Nazzaro, l’ultimo scatto è da urlo (Instagram @manilanazzaro) – calciomercatotv.it

Ma chi è Stefano Oradei per quelli che se lo fossero perso oppure non avessero seguito la sua carriera? Per diversi anni è stato uno dei maestri che hanno accompagnato i concorrenti di Ballando con le Stelle e all’epoca aveva anche una relazione con la collega Vera Kinnunen.

Poi quest’ultima lo aveva lasciato per mettersi con l’ex attaccante di Roma, Juventus, Fiorentina e molti altri club Pablo Daniel Osvaldo, che quell’anno aveva partecipato come concorrente. La loro storia in realtà non era durata molto, ma intanto ormai la rottura con Stefano era consumata e non sono più tornati indietro.

Non sappiamo invece da quanto Manila frequenti Oradei ma non c’è dubbio che presto usciranno definitivamente allo scoperto con una bella intervista su un settimanale di gossip. Intanto però lei negli ultimi giorni ha anche sfilato sul red carpet del Festival di Cannes, indossando gli abiti di una nota stilista.

Immagini che poi ha anche postato su Instagram, mettendo in mostra le sue gambe affusolate e belle abbronzate. Un primo piano che è molto piaciuto ai suoi follower, anche se qualcuno ora la accusa di essere diventata fin troppo protagonista. In fondo però questa rinnovata popolarità deve essere sfruttata bene.