Thee Stallion con Lukaku al matrimonio di Lautaro: ecco chi è

Thee Stallion e Lukaku sono stati pizzicati assieme al matrimonio di Lautaro Martinez: scopriamo chi è la possibile nuova fiamma del belga

Momento d’oro per l’Inter e per le sue stelle. La squadra nerazzurra ha vinto la Coppa Italia, è qualificata alla prossima Champions League e il prossimo 10 giugno si giocherà la finale di Champions col Manchester City. Risultati eccezionali di una stagione eccezionale, sia in Italia che in Europa, e anche nelle vite private dei suoi giocatori. Lunedì scorso, per esempio, Lautaro Martinez è convolato a nozze con la sua fidanzata storica Augustina, e all’evento era ovviamente presente anche Romelu Lukaku. E il centravanti belga non era solo.

Chi è Thee Stallion, la nuova fiamma di Lukaku
Thee Stallion ha conquistato il cuore di Lukaku? (Instagram) Calciomercatotv.it

In questa stagione un po’ tra alti e bassi, Big Rom ha finalmente trovato, nelle ultime partite, la forma migliore. Il suo futuro è ancora incerto, con un contratto molto oneroso ancora nelle mani del Chelsea, ma il presente sembra particolarmente felice. Al matrimonio di Lautaro, Lukaku si è presentato assieme a quella che dovrebbe essere la sua nuova compagna, Megan Thee Stallion. Il centravanti belga è sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, ma in questo caso sembrano esserci pochi dubbi.

Gli atteggiamenti tra i due non sembrano indicare altro che una relazione sentimentale, e molti tifosi nerazzurri (e non solo) si stanno già domandando chi sia la nuova giunonica fiamma del giocatore. E dire che, tra i due, in realtà quella veramente famosa è lei: Lukaku vanta 8,8 milioni di follower, mentre Thee Stallion arriva a 30,8 milioni. Una vera star globale grazie alla musica: la compagna dell’attaccante interista è infatti una delle rapper più affermate a livello internazionale.

Chi Thee Stallion, la nuova fidanzata di Lukaku

Le foto prese al matrimonio di Lautaro Martinez li ritraggono assieme, lasciando pochi dubbi sulla loro frequentazione. Da un alto Romelu Lukaku, calciatore molto noto; dall’altro Megan Thee Stallion. Nata nel 1995 a San Antonio, in Texas, con il vero nome di Megan Jovon Ruth Pete, è una rapper statunitense che vanta collaborazioni con Nicki Minaj, Ty Dolla Sign e Cardi B. Deve la sua fama soprattutto al singolo del 2019 ‘Hot Girl Summer’, e a quello del 2020 ‘Savage’, del quale ha realizzato anche un remix assieme a Beyoncé.

Chi è Thee Stallion, la nuova fiamma di Lukaku
Thee Stallion in tutto il suo splendore (Instagram) Calciomercatotv.it

Thee Stallion è dunque una cantante molto famosa negli Stati Uniti, vincitrice anche di vari premi, tra cui 2 BET Awards e tre Grammy Awards. Ovviamente, la sua celebrità non si deve unicamente alla sua musica, ma anche alla sua prorompente sensualità, che sicuramente non sarà passata inosservata nemmeno agli occhi di Lukaku. I due si sono probabilmente conosciuti grazie a Roc Nation, l’agenzia di management fondata dal rapper Jay-Z, che cura gli interessi di entrambi.

Impostazioni privacy