Futuro giallorosso dopo la Juve: il dado è tratto

Novità di calciomercato per la Juventus che rischia di perdere un big in vista della prossima stagione con un futuro in giallorosso

Juventus pronta ad una rivoluzione in vista della prossima stagione con i bianconeri che cambieranno molto per quello che riguarda la rosa.

Calciomercato Juventus, addio in vista: futuro in giallorosso
Addio in vista in casa Juventus (LaPresse) – calciomercatotv.it

La penalizzazione da 10 punti ha escluso la Juventus dalla prossima Champions League con i bianconeri pronti a rivoluzionare il proprio progetto tecnico. La ‘vecchia signora’ è pronta a salutare diversi calciatori che arriveranno alla fine del contratto ed altri che vedranno terminare il proprio prestito in bianconero. Non mancheranno poi le cessioni eccellenti per provare a rifondare un progetto che vede la Juventus lontana dallo scudetto da tre anni.

Calciomercato Juventus, addio in vista: passaggio in giallorosso

Appare ormai certo l’addio di Angel Di Maria alla Juventus al termine della stagione in corso. Il giocatore argentino è in scadenza di contratto con i bianconeri e non ci sono trattative per il rinnovo.

Calciomercato Juventus, primo addio in arrivo
Di Maria verso l’addio alla Juventus (LaPresse) – calciomercatotv.it

Arrivato la scorsa estate alla Juventus, l’argentino non ha rispettato le attese, saltando di fatto gran parte della prima parte della stagione per infortunio e non riuscendo ad incidere come la squadra bianconera si aspettava. Per l’argentino quindi si profila un addio alla Juventus dopo un solo anno con un legame con i tifosi che non si è mai instaurato. Quando è stato sostituito nella partita contro il Milan è stato sommerso di fischi che hanno di fatto sancito la fine del suo rapporto con i bianconeri.

Per l’ex giocatore di Manchester United e Real Madrid si profila un passaggio al Galatasaray. Il club turco ha messo nel mirino il giocatore classe 1988 che è pronto ad una nuova avventura in vista della prossima stagione con la società giallorossa che vuole regalare un colpo da novanta ai propri tifosi dopo il titolo conquistato. La squadra, che già annovera tra le sue fila Zaniolo e Mertens, dovrà però fare i conti con la forte concorrenza per il centrocampista offensivo argentino.

Sulle tracce del calciatore della Juventus c’è infatti sia il Benfica, ex squadra di Di Maria, che il Rosario Central che sarebbe pronto a riportare il giocatore in Argentina. Una decisione che il giocatore prenderà nelle prossime settimane salutando la Juventus in occasione della partita di Udine che chiuderà ufficialmente la stagione avara di soddisfazioni della squadra di Massimiliano Allegri.

Di Maria non sarà l’unico a salutare in scadenza di contratto con Rabiot che appare destinato ad un futuro in Premier League mentre Paredes, arrivato in prestito dal PSG, non ci sarà il riscatto e tornerà in Francia.

Impostazioni privacy