Ilary-Totti, l’ultimo imprevisto sconvolge tutti: intervengono i carabinieri

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha avuto una conseguenza imprevedibile: necessario l’intervento dei carabinieri

Sono passati mesi, ma il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a fare danni. E non solo quelli morali dei tantissimi fan che si erano affezionati alla loro coppia, alla loro famiglia, a quell’ideale di amore puro che sembrava non poter mai finire tra il grande campione e l’ex letterina trasformata in conduttrice di punta delle reti Mediaset. Anche nel concreto c’è chi sta pagando caramente le conseguenze del divorzio.

Divorzio Ilary Blasi Francesco Totti
Retroscena sul divorzio tra Totti e Ilary: intervengono i carabinieri (Ansa, Srdjan Suki) – Calciomercatotv.it

A volte è difficile rendersi conto del peso delle proprie azioni, delle proprie scelte personali. Eppure, tutto ciò che facciamo, anche la cosa apparentemente più insignificante, può avere conseguenze gravi per qualcun altro. Questo non vuol dire che Totti e Ilary non dovessero divorziare se l’amore era finito, ci mancherebbe. Ma forse la fine della loro storia avrebbe potuto essere gestita diversamente.

Oltre ai figli, ci sono finiti, infatti, tantissimi altri bambini, rimasti tutto d’un tratto senza uno dei più importanti punti di riferimento per la propria vita. Una conseguenza davvero imprevedibile che ha scatenato la rabbia di centinaia di genitori, provocando la richiesta di intervento da parte delle forze dell’ordine per cercare di riportare la situazione alla normalità.

Divorzio Totti-Ilary: oltre seicento bambini coinvolti nella separazione

La vicenda, in particolare, riguarda una scuola calcio. Ed è una vicenda davvero incresciosa, per certi versi. A riferirla è stato, negli scorsi giorni, Il Messaggero. A quanto pare il divorzio improvviso dello scorso anno tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha portato infatti alla chiusura inaspettata di una scuola calcio. E non di una scuola calcio qualunque, ma di una delle più rinomate della Capitale.

Divorzio Totti Ilary
Il divorzio fra Totti e Ilary fa ancora danni: cosa è successo (Ansa, Giuseppe Lami) – Calciomercatotv.it

A chiudere i battenti è stata infatti la Totti Soccer School, che negli scorsi giorni ha tenuto fuori dai campi di calcio i 600 bimbi iscritti. Ma com’è possibile che una scuola calcio sia collegata al matrimonio tra Totti e Ilary? In sostanza tutto risale agli anni d’oro dell’idillio tra i due coniugi. In quel periodo, il calciatore aveva dato in gestione l’impianto della sua scuola calcio alla sorella di Ilary, Silvia.

A quanto pare, i conti non sono però quadrati alla scuola calcio. Soprattutto durante la pandemia, i gestori della soccer school avevano maturato diversi debiti, e oggi Francesco ha deciso di chiedere il conto e denunciare la famiglia Blasi. Finché non gli verrà restituito quanto dovuto, la scuola rimarrà chiusa. Con buona pace dei bambini e dei genitori, che si sono infuriati non solo per la cancellazione improvvisa delle manifestazioni sportive collegate con la scuola, ma anche per quella di allenamenti che erano stati già pagati e mai svolti.

Insomma, a fare le spese di una ‘guerra’ tra ricchi sono ancora, come spesso capita, le persone comuni. E stavolta in particolare dei bambini innocenti, che con le diatribe tra la famiglia Totti e quella Blasi non dovrebbero avere nulla a che fare.

Impostazioni privacy