Alisha Lehmann, trasparenze sul lato B: su Instagram è strage di cuori

La calciatrice svizzera si riposa a Miami prima di tornare in campo: trasparenze sul Lato B evidenti

Alisha Lehmann è una delle calciatrici più note e brave del mondo. Grazie al suo talento ha dimostrato di essere all’altezza persino della Women’s Super League, versione femminile del campionato inglese.

Alisha Lehmann, trasprenze sul Lato B
Alisha Lehmann: trasparenze sul Lato B evidenti (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Veste la maglia dell’Aston Villa ma si è fatta conoscere grazie alla precedente esperienza all’Everton. Successivamente ha vestito in prestito la maglia del West Ham prima di approdare a Birmingham, dove ha mostrato un grande talento e fiuto del gol in un campionato come quello inglese noto per essere abbastanza competitivo.

In questa stagione ha segnato cinque reti in trenta apparizioni complessive in tutte le competizioni. Numeri non da poco, ma la bella svizzera è consapevole che potrebbe fare molto di più. Potrebbe subito rifarsi al prossimo Mondiale di calcio femminile dove guiderà la sua Svizzera da grande protagonista.

Nel frattempo, prima di cominciare il ritiro con le compagne di nazionale, si gode qualche momento di relax a Miami, una città che ha scelto più volte in passato per trascorrere le vacanze da sola o in compagnia di qualche amica.

Alisha Lehmann, trasparenze e tanta voglia d’estate

Alisha Lehmann non può non essere al centro delle attenzioni di numerosi siti di gossip, specialmente inglesi, che sono notoriamente attratti da tutto ciò che circonda il calcio. Alisha è stata fidanzata fino allo scorso novembre con il calciatore brasiliano, anch’egli in forza all’Aston Villa, Douglas Luiz. I due sono stati insieme un anno, ma lo scorso novembre hanno deciso di separare le loro strade.

Il motivo della fine della relazione? Un calendario sexy che Alisha ha pubblicato sui social network attirando migliaia di commenti, alcuni dei quali decisamente “spinti”. La cosa non è piaciuta al brasiliano e di conseguenza ha deciso di interrompere la relazione. La ragazza svizzera sembra aver metabolizzato alla grande la rottura sentimentale col brasiliano. In questo momento, antecedente al ritiro con la nazionale svizzera, si trova a Miami per ricaricare le batterie in vista del Mondiale di calcio femminile.

Recentemente, ha pubblicato un video su Instagram nel quale si vede lei, vestita in maniera provocante e trasparente, camminare su quello che sembra essere uno yacht. Sullo sfondo si vedono le luci della città della Florida, mentre Alisha sembra godersi il momento di pace assoluta.

Impostazioni privacy