Wanda Nara, scoppia un nuovo scandalo: viene fuori tutta la verità

Scoppia l’ennesimo scandalo riguardante Wanda Nara, conduttrice di MasterChef Argentina: nuovi guai per la showgirl, ecco cosa è successo

Wanda Nara ad oggi, senza dubbio, è uno dei personaggi legati al mondo del calcio che fa più discutere in assoluto. Nata a Boulogne Sur Mer il 10 dicembre del 1986 (36 anni), la showgirl argentina è molto conosciuta in Italia, il paese in cui si trasferì con l’allora marito Maxi Lopez, quando l’ex attaccante passò al Catania.

La verità sul nuovo scandalo di Wanda Nara
Wanda Nara, nuovo scandalo: ecco cosa è successo (ANSA) – Calciomercatotv.it

Da Maxi Lopez ha avuto tre figli, tutti maschi: Valentino (25 gennaio 2009), Costantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012). I due, poi, si accusarono a vicenda di infedeltà, arrivando a divorziare il 6 novembre del 2013. Successivamente, divenne di dominio pubblico la nuova relazione della donna sudamericana con Mauro Icardi, che all’epoca era amico e compagno di squadra di Maxi Lopez alla Sampdoria. La notizia, di conseguenza, suscitò non poco scandalo, con Wanda Nara che allo stesso tempo divenne anche la procuratrice sportiva del bomber ora in forza al Galatasaray. Seguirono anni molto positivi all’Inter, in termini di gol. Icardi, difatti, riuscì a vincere più di una volta la classifica marcatori della Serie A, attirando su di sé l’attenzione dei top club europei.

La sua capacità di muoversi con i tempi giusti all’interno dell’area di rigore, spesso, si rivelava letale per le compagini avversario, anche perché il bomber ex Paris Saint Germain vanta grande freddezza sotto porta. Ma improvvisamente, ai tempi in cui sulla panchina nerazzurra sedeva Luciano Spalletti, ci fu un calo vertiginoso, che condizionò fortemente la carriera di Icardi. E proprio Wanda Nara finì nel mirino per questo motivo, dato che la modella si rese protagonista di alcune dichiarazioni pubbliche che il tecnico di Certaldo e l’intero spogliatoio interista non digerirono.

Wanda Nara, interviene la produzione di MasterChef: ecco cosa è successo

Ora la coppia, che si è sposata in Argentina nel 2014, sembra aver deciso nuovamente di porre fine al proprio matrimonio. Di conseguenza il tentativo di riconciliazione, avvenuto dopo una prima separazione, pare non essere andato a buon fine. In questi anni Wanda Nara è stata frequentemente al centro delle voci di gossip.

La verità sul nuovo scandalo di Wanda Nara
Wanda Nara, scandalo a MasterChef: interviene la produzione (Instgram: @wanda_nara) – Calciomercatotv.it

E nelle ultime ore è scoppiato un nuovo scandalo riguardante sempre la conduttrice di MasterChef Argentina. In particolare, secondo Angel de Brito di LAM, la showgirl avrebbe flirtato in modo eccessivo con un concorrente del noto programma di cucina, che sarebbe Juan Francisco Moro.

Da qui la produzione di MasterChef Argentina avrebbe chiesto a Wanda Nara di far diminuire le vibrazione positive verso Moro. Questo perché vengono ritenuti fin troppo evidenti i segnali inerenti al presunto flirt e ciò ha spinto la produzione a farsi avanti. Insomma, la modella fa di nuovo parlare di sé, ma non è una novità.

Impostazioni privacy