Juve: è rivoluzione, nuovo numero uno in arrivo

La Juventus inizia a programmare con attenzione la prossima stagione e dal calciomercato potrebbe arrivare un numero uno.

Dopo un campionato molto complicato, la Juventus si prepara ad essere l’assoluta protagonista del calciomercato estivo considerando anche la vera e propria rivoluzione che sarà fatta in campo.

Kepa Juventus
La Juventus è pronta ad accogliere un nuovo portiere – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Tra i principali indiziati a partire in questo calciomercato c’è sicuramente Szczesny e quindi presto la Juventus potrebbe accogliere il nuovo numero uno. Il nome in cima alla lista è uno solo e vedremo se alla fine ci sarà il via libera da parte del club oppure no.

Mercato Juve: arriva il nuovo portiere, ecco chi è

Szczesny è stato sicuramente uno dei migliori in questa stagione, ma ora la Juventus pensa ad aprire un nuovo ciclo e sicuramente uno dei ruoli indiziati a cambiare è quello del portiere. Difficile che Perin lasci i bianconeri e quindi il sacrificato sarà quasi certamente l’estremo difensore polacco. Per lui quasi certamente un ritorno in Premier League.

E proprio dall’Inghilterra potrebbe arrivare il nuovo portiere della Juventus in questo calciomercato. Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’idea Kepa in casa bianconera non è assolutamente tramontata e lo spagnolo è uno dei profili seguiti da vicino soprattutto in vista di una partenza di Szczesny.

Kepa Juventus
Kepa è nel mirino della Juventus – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

L’operazione dovrebbe concludersi senza particolari problemi considerando che il portiere non rientra più nei piani del Chelsea. Per questo motivo il via libera a questo punto è destinato ad arrivare magari già direttamente alla prima offerta. Poi naturalmente la Juventus è chiamata ad affondare il colpo e per questo motivo non ci resta che aspettare un po’ di tempo prima di avere una certezza.

Calciomercato, Kepa fuori dai piani di Pochettino

Il colpo di calciomercato Kepa della Juventus potrebbe essere favorito dal fatto che il giocatore è fuori dalle gerarchie di Pochettino. Lo spagnolo, infatti, è il secondo di Mendy e il nuovo allenatore degli inglesi non sembra essere intenzionato a cambiare le gerarchie.

Un ruolo di secondo che allo spagnolo non piace e il suo addio in estate permetterebbe al Chelsea di ottenere  una cifra più importante da reinvestire sul mercato. Per questo motivo l’ipotesi più probabile è quella di una cessione nelle prossime settimane e la Juventus resta la squadra più interessata anche perché il futuro di Szczesny non è certo.

Impostazioni privacy