Fernando Alonso l’ha conquistata: è la ex di un noto calciatore

Il due volte campione del mondo Fernando Alonso l’ha conquistata: no, non si tratta di un’altra vittoria, bensì della sua nuova fiamma

In pista è stato ed è ancora uno dei più grandi, ha scritto la storia. Ha vinto due campionati del mondo, e oggi, a 41 anni, sulla scia di altri colleghi del passato, come Prost e Mansell, continua a correre, è alla guida della Aston Martin, e non sembra avere tanta voglia di fermarsi.

Alonso
Fernando Alonso in Aston Martin (Ansa) – calciomercatotv.it

Una stagione, quella del 2023, che lo ha visto ottenere il podio per ben quattro volte, grazie anche ad una vettura molto competitiva. Alonso non intende certo smettere, non ne ha proprio voglia, finché continuerà a essere protagonista.

Non si ferma mai nemmeno nella vita l’audace Fernando, in questi giorni “oggetto del desiderio” di tante testate internazionali, per avere deciso di mettere all’asta la sua “Ferrari Enzo”. Ma in questo caso non parliamo di automobili e di quattro ruote, bensì di scelte del privato. Alonso ha una nuova fiamma e tutti ne parlano.

Non è un’auto di lusso, così come se l’è concessa Mauro Icardi, che ha speso 23 milioni di euro per una Rolls. Siamo in estate, ribollono i sentimenti e le passioni degli sportivi. E dopo Lukaku con la bella rapper texana Megan, tocca anche allo spagnolo ‘caliente’ cambiare partner. Non è un caso che i due si siano conosciuti nei paddock, in giro per il mondo.

Alonso e la sua nuova fiamma: è la giornalista Melissa Jimenez

Si tratta di una giornalista, tra l’altro bellissima, che si occupa di motori e che lavora per DAZN Spagna. No, non è la Leotta in versione iberica. Tutt’altro: è una super mora, e a quanto pare, dalle immagini del web che la riguardano, Alonso ha scelto proprio bene.

Melissa Jimenez
Melissa Jimenez: giornalista ed ex moglie di Bartra del Bercellona. È lei la nuova fiamma di Alonso (instagram) – calciomercatotv.it

Si chiama Melissa Jimenez e, a quanto pare, la passione per gli sportivi la contraddistingue. È l’ex moglie del calciatore Marc Bartra, che giocava nel Barcellona. La giornalista ha 35 anni ed è nata in Belgio. Ultimamente è stata fotografata più volte con il pilota di F1. Sempre secondo i giornali di gossip spagnoli la relazione tra i due è freschissima, roba di un mesetto, ma non è stata ancora ufficializzata.

Melissa è nata respirando l’aria dei motori: in primis è figlia di Antonio, capotecnico di Aleix Espargaró. In secondo luogo nel suo paese è stata reporter della MotoGP per Telecinco dal 2013 al 2015. Non si parla di altro sui giornali spagnoli, e anche in Italia, la notizia sta avendo il suo eco.

35 anni, dopo il matrimonio durato otto anni e ben tre figli con Bartra, la giornalista spagnola avrebbe avuto una relazione intensa di 18 mesi con il noto comico iberico Dani Martinez. Adesso, nel suo cuore, ci sarebbe solo Fernando. Galeotti sono stati i roboanti suoni dei motori delle auto di F1.

Impostazioni privacy