Flirt in diretta TV, Wanda finisce di nuovo nella bufera

La bellissima modella e conduttrice argentina torna a far parlare di sé: quello che è successo in TV è clamoroso

Divenuta famosa per la sua turbolenta storia con Maxi Lopez, Wanda Nara ormai da anni continua a monopolizzare l’attenzione di tutti. Una vita all’insegna di alti e bassi, scandali che fioccano settimanalmente.

Wanda Nara al centro del pettegolezzo: è successo in diretta
Wanda Nara esagera in diretta: nuovo flirt sullo sfondo (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

Come quello che, circa un anno fa, ha visto il tradimento del marito Mauro Icardi con la modella- attrice China Suarez. Seguitissima sui social, la giunonica 36enne conta sul suo profilo Instagram ben 16 milioni di followers. Un numero enorme, sintomo anche degli scatti bollenti che l’argentina con grande continuità pubblica quasi quotidianamente. Adesso, però, Wanda Nara potrebbe averla fatta nuovamente grossa. Nel mirino uno dei suoi più recenti lavori nel quale – pare – abbia stuzzicato quella che rischia di diventare nel breve periodo la sua prossima fiamma. Ma andiamo con ordine.

L’indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Perché Wanda Nara, che ultimamente è impegnata nella conduzione del programma culinario ‘Masterchef‘ in Argentina, l’ha fatta grossa. Secondo alcuni rumors fatti circolare da Angel de Brito di ‘LAM’, la bella argentina avrebbe davvero esagerato nelle ultime puntata dello show. Le ‘vibrazioni positive’ nei confronti di uno dei concorrenti in gara sarebbero state eccessive. Un potenziale scandalo per la moglie di Mauro Icardi – con cui i rapporti sarebbero adesso molto freddi – e non sarebbe certamente il primo.

Wanda, che combini? Spunta il flirt in Tv

Secondo quanto riportato da ‘Golssip.it’, la produzione del programma avrebbe suggerito a Wanda che questi atteggiamenti eccessivamente ‘positivi’ nei confronti di Juan Francisco Moro – il concorrente oggetto delle carinerie della showgirl sudamericana – andranno limitati poiché troppo palesi.

Wanda Nara al centro del pettegolezzo: è successo in diretta
Wanda Nara, così è troppo: richiamata in diretta (Instagram) – Calciomercatotv.it

Una chimica, o intesa che dir si voglia, che ha fatto storcere il naso un pò a tutti. In molte occasioni il concorrente ha pungolato la Nara accusandola di prestare più attenzione agli altri concorrenti, specificando tra serio e scherzoso che non si trattasse di una scenata di gelosia. La modella, molto nota e apprezzata in Italia, ha reagito definendola – in modo abbastanza malizioso – un’idea terribile.

Ma intanto, prima che l’indiscrezione vedesse la luce, la Nara aveva pronunciato una frase sibillina che lascia spazio a pochi dubbi: “Ottengo sempre ciò che voglio”: ed ogni riferimento a quella che potrebbe diventare ben presto la sua nuova fiamma è puramente casuale. Ma, intanto, lo scandalo sembra pronto per essere servito: l’ennesimo, con Wanda Nara pronta a far discutere nel bene o nel male di sé.

Impostazioni privacy