È fatta per il ritorno di de Paul: il sostituto arriva alla Serie A

Rodrigo de Paul è pronto a tornare in Serie A. L’Atletico Madrid, infatti, ha trovato il suo sostituto nel nostro campionato.

Nuova sessione di calciomercato ed ennesima chance di vedere Rodrigo de Paul nel nostro campionato. L’argentino non rientra più nei piani di Simeone e per questo motivo il trasferimento sembra essere ormai dietro l’angolo.

De Paul Serie A
Rodrigo de Paul sembra essere ormai pronto al ritorno in A – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Rodrigo de Paul, quindi, sembra essere ormai pronto a ritornare in Serie A durante il calciomercato estivo e il ritorno è sempre più vicino considerando che proprio dal nostro campionato dovrebbe arrivare il sostituto. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire dove andrà il calciatore.

Calciomercato: de Paul in Serie A, l’Atletico ha individuato il sostituto

Rodrigo de Paul e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi nelle prossime settimane. Come spiegato in precedenza, il calciatore non sembra rientrare più nei piani dell’Atletico Madrid e per questo motivo dalla Spagna ribadiscono la volontà di Simeone di lasciare andare il calciatore per consentirgli di iniziare una nuova esperienza e trovare maggiore continuità.

De Paul in ottica calciomercato estivo continua a piacere molto a Inter e Juventus e questa operazione potrebbe essere semplificata anche dal fatto che l’Atletico Madrid ha già trovato il sostituto. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i Colchoneros hanno individuato in Paredes il rinforzo giusto in questa sessione e quindi il suo arrivo dovrebbe dare il via libera alla cessione dell’argentino. Si tratta di una operazione assolutamente importante e per questo motivo sono attese delle novità importanti nelle prossime ore.

De Paul Serie A
Inter e Juventus sono ormai pronte a contendersi de Paul – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Settimane importanti per de Paul e per il suo ritorno in Serie A. Inter e Juventus sono su di lui ormai da tempo e per questo motivo ci attendiamo nel giro di poco tempo un contatto con l’Atletico Madrid per capire la fattibilità dell’operazione. Il calciatore è pronto a dire sì, ma andrà trovato l’accordo con il club spagnolo.

Ultime de Paul: sfida tra Inter e la Juventus

E’ sfida tra Inter e Juventus in ottica calciomercato estivo per Rodrigo de Paul. Il centrocampista argentino, come detto in più di un’occasione, piace molto ad entrambe le compagini e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

L’Atletico Madrid non ha nessuna intenzione di confermare de Paul e per questo motivo Inter e Juventus sono pronte ad affondare il colpo per cercare di regalare al proprio tecnico un rinforzo importante.

Impostazioni privacy