Ma quale Juve! Il campione ha annunciato il suo futuro

Salta un colpo per la Juventus in vista della prossima stagione con un campione che ha preso la sua decisione sul futuro

Momento non facile per la Juventus che, dopo aver ricevuto la penalizzazione che la costringerà di fatto a rinunciare alla prossima Champions League, deve fare i conti con i problemi che arrivano dal calciomercato.

Calciomercato Juventus, arriva il rifiuto ai bianconeri
Juventus, arriva il rifiuto da un campione (LaPresse) – calciomercatotv.it

Nelle ultime ore sarebbe infatti saltato un possibile colpo per la Juventus con un campione che era stato accostato ai bianconeri da diverse voci di mercato. La ‘vecchia signora’ si troverà in estate a dover vivere una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione con diversi calciatori che saluteranno ed una dirigenza che potrebbe cambiare in maniera netta.

Calciomercato Juventus, niente da fare: svanisce un sogno

Niente da fare per la Juventus: svanisce il sogno Luka Modric. Il centrocampista croato sembra aver preso la sua decisione sul futuro e non c’è spazio per i bianconeri.

Calciomercato Juventus, sfuma un sogno
Niente da fare per la Juventus: Modric non arriverà in bianconero (LaPresse) – calciomercatotv.it

Negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento da parte della Juventus nei confronti del giocatore classe 1985 che è in scadenza di contratto con il Real Madrid. Il mediano sembra però ad un passo dal rinnovo con il club spagnolo prolungando la sua permanenza a Madrid ancora di un anno per poi salutare nel 2024. Un colpo importante per il Real Madrid che sta per cambiare molto, a partire dall’addio di Benzema e non vuole perdere altri ‘senatori’ della propria squadra.

Il contratto con il Real Madrid è pronto ma la firma ancora non è arrivata. Al momento l’unica soluzione che potrebbe far cambiare idea al centrocampista croato è quella dell’Arabia Saudita, pronta a ricoprire d’oro il mediano del club iberico. L’offerta pervenuta nelle ultime ore sarebbe addirittura di 120 milioni di euro per tre anni, una proposta che potrebbe far vacillare di nuovo il giocatore del Real Madrid. Resta quindi da capire se il centrocampista proseguirà ancor un anno con i ‘blancos’ o alla fine le sirene provenienti dall’Arabia Saudita lo convinceranno.

Una decisione definitiva potrebbe arrivare nei prossimi giorni quando sarà chiaro chi sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. Carlo Ancelotti infatti continua ad essere corteggiato dal Brasile per il ruolo di ct. Nel caso in cui dovesse arrivare l’addio del tecnico italiano Modric potrebbe rivedere la sua decisione di restare in Spagna prendendo in considerazione la maxi proposta arrivata dall’Arabia Saudita.

Impostazioni privacy