Simona Ventura, stoccata alla collega: l’ex di Bettarini senza freni

Simona Ventura non si trattiene e lancia una frecciatina alla sua collega, senza nemmeno troppi giri di parole

Il futuro, almeno quello della prossima stagione televisiva ovvero per l’annata 2023-24, per Simona Ventura è roseo. La conduttrice italiana insieme alla collega Paola Perego ha annunciato che ci sarà un’altra edizione ancora di ‘Citofonare Rai2’, il programma che insieme conducono la domenica dalle 11:20 del mattino sull’emittente nazionale. Un talk show che all’inizio è partito in sordina, ma poi i numeri sono migliorati in modo convincente, fino a giungere alla conferma.

Le accuse della Ventura alla D'Urso
Simona Ventura parla di Barbara D’Urso (ANSA) – calciomercatotv.it

L’ex moglie del noto calciatore e personaggio televisivo, Stefano Bettarini, ha raccontato molto di sé al ‘Festival della TV’, concedendosi anche a qualche gossip. Fra i quali il più interessante ha senz’altro riguardato il rapporto con la collega di ‘Mediaset’, Barbara D’Urso. A differenza di tanti volti noti del piccolo schermo, infatti, Simona Ventura non è mai stata ospite in nessuna delle trasmissioni della presentatrice.

Nessun problema di concorrenza fra emittenti, siccome per anni la Ventura è stata uno dei volti principali della rete ‘Mediaset’. Ad esempio ha condotto ‘L’Isola dei Famosi’ fino a divenire anche una concorrente oppure il recente ‘Temptation Island’. Inoltre, ha parlato molto di sé in programmi cult della rete come ‘Verissimo’ e ‘Maurizio Costanzo Show’.

Simona Ventura non si trattiene più e lancia una stoccata alla collega di Mediaset: le parole in diretta

Dopo aver evaso la domanda per molto tempo in questi anni, Simona Ventura ha finalmente parlato del suo rapporto con Barbara D’Urso: “A me va bene così, di non andare ai suoi programmi. Io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri”. Dichiarazioni che fanno percepire che da parte sua ci sia stata disponibilità ma evidentemente non da parte della collega.

Simona Ventura esce allo scoperto su Barbara D'Urso
Le parole di Simona Ventura sul rapporto con Barbara D’Urso (ANSA) – calciomercatotv.it

Basta ricollegare le recenti dichiarazioni con quelle rilasciate in passato, quando a Simona Ventura fu chiesto chi preferisse fra Mara Venier e Barbara D’Urso. In quel caso asserì: “La pizza”. Tuttavia Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’, ha ricordato che proprio Emanuele, figlio della D’Urso, sia stato coinvolto in progetti lavorativi dalla Ventura, affermando: “Mi fa piacere constatare che Simona ha sempre stima per Barbara. Perché stima c’è!”. Bisognerà capire se è ricambiata e se potrà mai esserci un trait d’union fra due donne che, con le loro personalità, talento e idee, hanno intrattenuto e intrattengono da decenni il pubblico italiano attraverso la tv.

Impostazioni privacy