Hamilton e Shakira di nuovo insieme: la foto non lascia dubbi

Il campione della Formula 1 Lewis Hamilton e la bella cantante colombiana Shakira hanno iniziato a frequentarsi. La conferma

La cantautrice viene da un periodo a dir poco complicato, vista la separazione dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué. I due si conobbero sul set del videoclip della canzone Waka Waka, scritta dalla stessa Shakira per i mondiali di calcio in Brasile nel 2010.

Hamilton e Shakira ancora insieme
Possibile nuovo flirt con Lewis Hamilton per Shakira (LaPresse) – calciomercatotv.it

Durante la loro storia la coppia ha avuto due figli, Milan nato nel gennaio 2013 e Sasha nato nel 2014. Il 4 giugno 2022, giorni dopo che El Periodico aveva rivelato che Piqué non viveva più con Shakira e i loro figli, la coppia ha annunciato che la loro storia era arrivata al capolinea. “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando”, hanno detto i due in una dichiarazione. “Chiediamo un po’ di privacy in questo momento per il bene dei nostri figli, che sono la nostra priorità. Grazie in anticipo per la comprensione e il rispetto”. Vista la situazione, Shakira ha deciso di lasciare Barcellona per iniziare una nuova vita a Miami. Oltre a questo, per la bella colombiana un nuovo amore pare essere dietro l’angolo.

Hamilton e Shakira ancora insieme: nuovo amore in vista

Pare stia per nascere un nuovo amore per Shakira. Dopo un periodo molto complesso per via della rottura con Gerard Piqué, la bella colombiana sta iniziando una nuova vita, e non solo per il recente trasferimento in quel di Miami.

Hamilton e Shakira ancora insieme
Lewis Hamilton e Shakira pizzicati di nuovo insieme (LaPresse) – calciomercatotv.it

La cantante colombiana, infatti, è stata avvistata proprio a Barcellona durante il Gran Premio di Spagna, per tifare il pilota della Mercedes. Dopo la gara la coppia è andata a cena, con il cantante Mustafa che ha condiviso alcuni scatti sul proprio profilo Instagram. Questa, però, non è stata l’unica occasione in cui i due sono apparsi insieme.

Shakira è infatti stata avvistata anche in una giornata in barca con il campione di Formula 1 e i suoi amici a Miami alla fine del mese scorso. Stando a quanto riporta il Sun, però, al momento la colombiana sembra concentrata solamente sulla famiglia. Questi continui incontri stanno a testimoniare il buon feeling in corso tra i due, e non è da escludere che con il tempo possa nascere una vera e propria relazione.