Giacca aperta e niente intimo: Barbara Prezia toglie il fiato

Lo scatto pubblicato da Barbara Prezia su Instagram è davvero mozzafiato: la giacca aperta fa impazzire i follower

Tra i tanti protagonisti che hanno animato l’edizione 2023 di Pechino Express c’è anche Barbara Prezia, la modella, attrice e musicista di origini albanesi che è riuscita ad ottenere una grossa popolarità proprio grazie al reality. Nella decima edizione del programma condotto da Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca – che ha assunto il sottotitolo ‘La Via delle Indie’ per via del percorso da affrontare, tra India, Malaysia e Cambogia – Barbara Prezia ha fatto parte della squadra Le Mediterranee, in coppia con Carolina Stramare.

Barbara Prezia, foto da urlo su Instagram
La modella Barbara Prezia esalta i follower – Credit Instagram Barbara Prezia – Calciomercatotv.it

La vittoria è andata agli Italo Americani, ovvero Joe Bastianich e Andrea Belfiore, mentre I Novelli Sposi – coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta – hanno dovuto accontentarsi del secondo posto. Le Mediterranee hanno conquistato il gradino più basso del podio, giungendo terze nell’edizione 2023 di Pechino Express.

Prima di questa importante esperienza, Barbara Prezia si era fatta conoscere nel campo della moda posando per cataloghi minori e collaborando con alcuni brand, tra cui Guess e Il Diamante. Tra le sue passioni c’è sempre la musica, coltivata fin dall’adolescenza: un talento che emerge chiaramente nei suoi video su Instagram, dove Barbara Prezia può contare su un seguito molto ampio.

Barbara Prezia strepitosa su Instagram: fan in visibilio

La modella e musicista è infatti seguita da oltre 67.000 follower sul noto social. I suoi fan la apprezzano non soltanto per la sua bravura in campo musicale, ma anche per la sua straordinaria bellezza. Non è raro che la modella decida di pubblicare sul suo profilo qualche scatto che toglie davvero il fiato ai suoi fan.

Barbara Prezia toglie il fiato
Barbara Prezia, scatto super su Instagram: fan in estasi – Credit Instagram Barbara Prezia – Calciomercatotv.it

Una delle ultime foto postate da Barbara Prezia ha ottenuto un riscontro elevatissimo. Nell’immagine la modella si mostra seduta su un tavolo, con i piedi nudi appoggiati su una sedia. La concorrente di Pechino Express 2023 indossa un abito gessato marrone chiaro, con la giacca che si apre e lascia intravedere le splendide forme della modella di origini albanesi.

Nella didascalia Barbara Prezia annuncia di essere al lavoro su un super progetto e che nel frattempo ha voluto concedersi una ‘preview’ con il fotografo Guglielmo Gregoris. Sono tanti i fan che hanno voluto lasciare un commento sotto al suo post per complimentarsi per il suo fisico da urlo.Vietato ai cuori deboli, si legge in uno di questi commenti, mentre un altro fan sottolinea come la Prezia stia diventando “sempre più bella“.

Impostazioni privacy