Mercato Inter, stanno prendendo l’attaccante: accordo raggiunto

Mercato Inter, arriva la svolta per la prossima sessione estiva. Accordo raggiunto ed ora stanno davvero per prendere l’attaccante. Si aspettavano notizie in tal senso, ma ora potrebbero seriamente cambiare i piani della società, che probabilmente aveva altri programmi.

La stagione dell’Inter sembrava destinata, verso dicembre, già sul viale del tramonto. Già fuori dalla lotta Scudetto forse ancor prima di iniziare ad entrare nella fase calda, nessuno credeva in un certo cammino in Europa. La squadra di Simone Inzaghi non solo è riuscita a rientrare tra le prime quattro in Serie A, ma addirittura ha raggiunto una insperata finale di UEFA Champions League. Tutta da vivere, in tal senso, la sfida di domani contro il Manchester City, che si preannuncia pirotecnica. Sul mercato, però, arriva il primo squillo di tromba, come si suol dire. E riguarda il reparto avanzato, il punto di forza di questa compagine.

Mercato Inter, colpo vicino
Mercato Inter, stanno per prendere l’attaccante: c’è la svolta, accordo vicino

Mercato Inter, stanno prendendo l’attaccante

Come detto anche in precedenza, la stagione dell’Inter si è rivelata a dir poco memorabile, dal momento che sono ad un passo dallo scrivere la storia. Resta, però, all’orizzonte un solo ostacolo da superare. Ed è di quelli che fa paura. Stiamo parlando del Manchester City, mai così vicino probabilmente a conquistare la coppa dalle grandi orecchie.

Anche sul mercato l’Inter non sta di certo a guardare ed ora deve fare i conti con le sirene che riguardano uno degli attaccanti più decisivi tra quelli in rosa. Stando a quanto raccontato da Sky Sport, infatti, il Fenerbahce sta facendo sul serio per arrivare nel minor tempo possibile alla stretta finale per Edin Dzeko. Il bosniaco ha il contratto in scadenza al 30 giugno del corrente anno e non vedrebbe negativamente una esperienza di questo livello in Superlig turca. L’accordo sarebbe anche presto trovato. Al momento, però, la sua priorità restano i nerazzurri, ma sul fronte rinnovo non ci sono novità.

Dzeko nel mirino del Fenerbahce
Inter, Dzeko finisce nel mirino del Fenerbahce: i turchi cercano il colpo a parametro zero

Dzeko al Fenerbahce, le ultime

Nonostante i 37 anni, Edin Dzeko continua ad essere un calciatore centrale nell’Inter. Anche il ritorno di Lukaku non lo ha reso meno importante ed a conferma di ciò ci sono i numeri della stagione. Per lui, infatti, tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana sono arrivati 14 gol in 51 gare. E si spera che il sigillo più importante possa arrivare domani.