Isola dei Famosi, scoppia il caos: Ilary Blasi sconvolta

Nuova polemica per Ilary Blasi: scoppia il caos per una scelta presa dalla produzione di L’isola dei famosi

Ilary Blasi sta cercando di lasciarsi indietro il passato e ripartire. Tuttavia, le polemiche sembrano inseguirla: non solo quelle legate alla gestione operata dalla famiglia della conduttrice della Totti Soccer School, scoppia il caos anche per L’isola dei famosi.

Ilary Blasi: nuova polemica per la conduttrice di L'isola dei famosi
Ilary Blasi, L’isola dei famosi nel caos (Ansa) -calciomercatotv.it

L’isola dei famosi è un reality show particolarmente seguito dai giovani che sui social commentano il programma di Canale 5 con molto entusiasmo. Tuttavia, questo avviene chiaramente sia in positivo che in negativo. In particolare, negli ultimi giorni una scelta della produzione ha scatenato la rabbia dei fan.

“È scandaloso, ma che circo è?”: monta l’indignazione sui social

La produzione ha deciso di concedere un’altra possibilità a una vip per tenere alto lo share? Questa l’accusa che monta sui social. Difatti, nel corso della puntata andata in onda il 5 giugno si è verificato un fatto insolito rispetto ai precedenti casi. Nathaly Caldonazzo, attrice, showgirl, ballerina italiana, è andata al televoto contro Fabio Ricci. Il pubblico ha preferito salvare il cantante dei Jalisse. Dunque, l’ex modella sembrava destinata a lasciare il programma. Tuttavia, contrariamente all’aspettative Nathaly è approdata all’Ultima Spiaggia. Qui ha dovuto affrontare nuovamente un duello, ancora una volta contro Fabio Ricci, eliminato poco dopo la sua uscita essendo uscito sconfitto dallo scontro con Andrea Lo Cicero, Helena Prestes, Gian Maria Sainato, Alessandra Drusian.

Ilary Blasi, L'isola dei famosi nel caos
Ilary Blasi: nuova polemica per la conduttrice di L’isola dei famosi (Ansa) -calciomercatotv.it

Ilary Blasi ha chiesto entrambi se volessero proseguire il reality oppure tornare a casa. Entrambi hanno espresso la loro volontà di proseguire la loro avventura. Dunque, la conduttrice ha aperto il televoto e questa volta la sfida ha dato esito diverso, ossia a favore dell’ex modella, la quale avendo trionfato grazie a una lieve differenza è rimasta sull’isola mentre il cantante è stato costretto a lasciarla. Questo risultato ha scatenato la rabbia di alcuni spettatori che sui social hanno commentato con: “È scandaloso. Eliminata due volte ed è ancora lì, ma che circo è? Ma vergognatevi”, “Nathaly salvata per salvare lo share”, “Questo televoto visibilmente pilotato”, “Vergognoso, eliminata due volte dal pubblico ed è ancora dentro, che schifo. Tanto abbiamo capito che la volete in finale insieme a Helena”.

Difatti, ogni naufrago eliminato al televoto ha sempre avuto la possibilità di proseguire il proprio percorso su un’altra isola. Tuttavia, solitamente dopo la prima possibilità, non ne viene concessa una seconda e la persona nominata deve uscire dal gioco. Dunque, si è verificata un’anomalia che ha fatto infiammare i social.

Impostazioni privacy