Giulia Salemi, dalla Gialappa’s alla crisi: la verità di un suo amico

C’è una situazione delicata della quale si parla in merito alla bellissima showgirl. Che cosa sta attirando le attenzioni riguardo a Giulia Salemi

Giulia Salemi è sempre perfetta agli occhi dei suoi fan. La ragazza ha sempre più follower sui social, ed in particolare il suo profilo Instagram è ricco di scatti all’interno dei quali lei si esibisce con sensualità estrema. Riuscirebbe a conquistare chiunque così.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno ancora insieme
Giulia Salemi elegantemente vestita (Foto Instagram) calciomercato tv.it

Esempio di bellezza e di eleganza, Giulia Salemi fa sempre sognare i suoi ammiratori che crescono sempre di più. Eppure c’è qualcosa che sembra non andare. Forse l’uomo che più di tutti dovrebbe stravedere ogni giorno per lei e vederla come se fosse la perfezione fatta donna sta facendo tutt’altro. Siamo nell’ambito delle ipotesi, però arrivano delle dichiarazioni importanti da parte di una persona che è molto vicina proprio alla stessa Giulia Salemi. E che ci portano a restare stupiti per quanto pare che stia accadendo.

Giulia Salemi, con Pierpaolo Pretelli è crisi?

C’è una “gola profonda” che riferisce di come sia il momento attuale che la bellissima Giulia Salemi starebbe vivendo con il suo fidanzato. Già da qualche mese si parla di crisi con Pierpaolo Pretelli, che lei conobbe ai tempi della loro partecipazione alla stessa edizione del Grande Fratello Vip, tra 2019 e 2020.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno ancora insieme
La bellissima Giulia Salemi posa in bikini in barca (Foto Instagram) calciomercato tv.it

Un certo Domenico Zambelli, organizzatore di eventi e molto apprezzato nella community dei vip italiani, avrebbe riferito come stanno le cose tra i due. Le voci che hanno parlato già da febbraio scorso di una presunta crisi tra la trentenne originaria di Piacenza ed il suo coetaneo romano aveva sorpreso in molti. Infatti i due ragazzi sono sempre apparsi sorridenti e felici l’uno accanto all’altra. Ed anche sui social non c’è mai stato alcun indizio capace di sovvertire quella che è l’immagine pubblica che la gente ha della coppia, ormai già da diversi anni.

Il gossip che parla di questa crisi non corrisponderebbe affatto al vero. Zambelli avrebbe affermato che si tratta solamente di ipotesi e di illazioni. Ma in realtà Giulia Salemi e Pierparolo Pretelli starebbero vivendo una sola difficoltà.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno ancora insieme
Giulia Salemi con il Mago Forest a Gialappa’s Show (Foto Instagram) calciomercato tv.it

Si tratta della distanza fisica tra loro, che è dettata dai rispettivi impegni di lavoro e che li costringe a stare lontani l’uno dall’altra per centinaia di chilometri, più volte alla settimana. Per esempio, lei ha fatto da co-conduttrice del programma della Gialappa’s Band della domenica sera, “Gialappa’s Show” su TV8. Ma nonostante ciò, non ci sono altri problemi. Poi è normale che qualche motivo di discussione possa sorgere all’interno di una coppia. Fa parte della normale routine tra fidanzati – ed anche tra persone sposate – l’avere un litigio o comunque un punto di divergenza. Va però detto che è sorto qualche giorno fa un gossip importante che ha riguardato un presunto contatto pericoloso tra lo stesso Pretelli e la bella Giulia Accardi.

Impostazioni privacy