Piqué, Clara Chia vince la causa: ora cambierà tutto

Piqué-Clara Chia, nuovo capitolo della telenovela: la modella vince la causa in tribunale, ora cambierà tutto

Nuovo importante cambiamento coinvolge la nuova compagna del calciatore spagnolo Gerard Piqué. La modella Clara Chia Marti ha vinto una causa importante: cosa succederà ora?

Piqué, Clara Chia trionfa nel processo
Piqué e Clara Chia: la modella vince il processo (IG: Piqué) -calciomercatotv.it

La storia tra l’ex calciatore Gerard Piqué e la modella Clara Chia Marti è iniziata prima che venisse messa la parola fine alla relazione tre l’ex Barça e la cantante colombiana Shakira. Una relazione durata diversi anni, da cui sono nati due bambini, ossia: Milan (10 anni) e Sasha (8 anni). Dunque, l’amore tra i due spagnoli ha causato scandalo ed è finito sui giornali.

Clara Chia vince: non potrà avvinarsi più a lei

Magra consolazione per Clara Chia. I legali della modella spagnola riescono a spuntarla in tribunale. Prevista una misura restrittiva verso Jordi Martín, un collaboratore di programmi come Socialité, Salvàme e Capamariposas, che si era recato in un’area privata per fotografare la donna e l’ex calciatore spagnolo Gerard Piqué.

Stando a quanto riportato da El Periòdico, all’uomo sarà proibito avvicinarsi a meno di 400 metri da Chia per tre mesi, ossia il tempo che il giudice ha ritenuto necessario per far calare l’interesse mediatico verso la modella, movente con cui il collaboratore ha giustificato tutti i gesti compiuti. Inoltre, la misura non si limita alla persona ma anche ai luoghi frequentati abitualmente dalla bella spagnola, ossia: casa sua, il suo luogo di lavoro o qualsiasi posto di natura privata. Tuttavia, la vicinanza può diminuire in maniera significativa, fino a 20 metri, se la modella partecipa ad eventi sociali.

Piqué e Clara Chia: la modella vince il processo
Piqué, Clara Chia trionfa nel processo (IG: Piqué) -calciomercatotv.it

Nonostante l’esito del processo, il tribunale ha ritenuto che il lavoro di Martin, a causa della deontologia, non possa causare “sofferenze ingiustificabili” nelle persone da lui ritratte e che i mezzi da lui utilizzati siano in grado di fotografare persone anche a una distanza di 800 metri.

Tuttavia, è una magra consolazione per Clara Chia in quanto nella fase iniziale era stata richiesta una distanza maggiore. Difatti, quando si era recata alla Direzione Generale della Polizia di Barcellona per denunciare il giornalista per quanto accaduto, insieme all’ex Barça Gerard Piqué, la coppia aveva chiesto che l’uomo non superasse almeno i 3000 metri di distanza. Richiesta però modificata ed abbassata a 1000 quando l’ex giocatore si è ritirato dal caso, lasciando procedere solamente la compagna e i suoi avvocati in tribunale.

Impostazioni privacy