Le Donatella bollente: tutto troppo aderente

Le Donatella fanno impazzire i fan: le bellissime modelle e influencer indossano dei vestiti aderenti che mandano in visibilio i loro follower

Il mondo dei social è pieno di influencer e modelle bellissime. Ma in poche possono contare il seguito e l’amore dei fan come le Donatella. Le due sorelle fanno impazzire i loro follower con le foto che pubblicano su Instagram. Due bombe sexy che spiccano per il loro fisico perfetto. Per chi ancora non lo conoscesse loro si chiamano Giulia e Silvia e sono diventate famose grazie alla partecipazione ad X Factor e poi grazie alla vittoria all’Isola dei Famosi nel 2015. Qualche anno più tardi hanno anche partecipato anche a Il Grande Fratello.

Da sempre sono state amanti della Tv e hanno sfondato nel mondo dello spettacolo. Grazie alla loro bellezza e al loro sguardo hanno partecipato a tantissime campagne pubblicitarie e sono state le protagoniste della copertina di PlayBoy. Oltre alla passione per il mondo dello spettacolo amano anche la musica.

Le Donatella da impazzire: foto hot
Le Donatella in costume – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Durante tutto l’anno si scatenano in giro per le discoteche con i loro dj set. Per quanto riguarda la vita prima al momento si sa poco. Qualche anno Silvia era fidanzata con Fabrizio Corona, mentre Giulia con l’attuale portiere del Napoli Gollini. La storia con l’estremo difensore è terminata a causa di una serie di tradimenti.

Le Donatella show: l’ultimo scatto fa impazzire tutti

Le Donatella sono tra le influencer più seguite del mondo dei social. Hanno un grandissimo seguito e hanno oltre 1 milione e 400mila follower. Le due sorelle hanno conquistato il web grazie alla loro bellezza, ma anche grazie alla loro simpatia e semplicità. Infatti le due bellissime sorelle non hanno particolari hater e i loro post raggiungono sempre tantissimi like e hanno degli ottimi commenti.

Nell’ultimo scatto hanno voluto veramente esagerare mettendo dei vestiti aderenti che mettono in risalto le loro meravigliose forme. Un lato A in bella mostra sia per Giulia che per Silvia. La prima indossa un completo completamente leopardato che ha mandato in visibilio tutti quanti. Silvia invece un vestito nero con varie colorazioni super stretto che fa vedere il suo lato B praticamente perfetto.

Le Donatella da impazzire: foto hot
Vestito super aderente per Le Donatella – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Le due hanno pubblicato lo scatto e scritto sui social: “Siamo liete di rappresentare la nuova collezione autunno/inverno 23/24 di uno dei brand più riconoscibili nel panorama dello streetwear”. Sui commenti in molti scrivono: “Bellissime… da togliere il fiato”. Difficile dargli torto di fronte a due bellezze del genere.

Impostazioni privacy