Laura Cremaschi irrefrenabile, il bikini lascia poco spazio all’immaginazione

Laura Cremaschi in bikini è ammaliante: un fisico perfetto per la bellissima influencer che regala spettacolo

Il prossimo 21 giugno inizierà ufficialmente l’estate, almeno dal punto di vista del calendario, perché sull’Italia le temperature si sono alzate e già da giorni il sole è protagonista in quasi tutta la Penisola.

Laura Cremaschi bikini
Laura Cremaschi in bikini è una Dea: che spettacolo (Instagram) – Calciomercatotv.it

Insomma, sembra sia ormai alle spalle il maggio piovoso che ha portato anche danni ed alluvioni, con il caldo e soprattutto tantissimo sole che accompagneranno gli italiani verso le prime vacanze. O, comunque, in direzione delle prime tintarelle, magari approfittando dei week end o dei giorni di pausa dal lavoro.

E naturalmente sole e mare fanno rima con la prova costume, uno degli scogli più ardui da superare non appena si realizza come sia necessario spogliarsi. E, manco a dirlo, mentre è iniziata la caccia all’abbonamento in palestra per provare almeno a rintuzzare i danni, su Instagram è un vero e proprio show tra chi si gode già le vacanze e chi pubblica immagini mostrando fisici perfetti e soltanto da ammirare.

È naturalmente il caso delle influencer che hanno di fatto aperto la stagione estiva con una sorta di guerra allo scatto più bello e sensuale, quello che lascia a bocca aperta i fan.

Laura Cremaschi in bikini è ammaliante: la foto è pazzesca

In una sorta di classifica ideale, di certo uno dei primissimi posti lo occupa Laura Cremaschi. Influencer ma anche volto noto della tv italiana e di “Avanti un altro” in particolare, la bellissima ragazza sa decisamente come farsi notare e come conquistare il pubblico, soprattutto quello maschile.

Laura Cremaschi bikini
Laura Cremaschi in bikini incanta: che fisico (Instagram) – Calciomercatotv

Un milione di follower su Instagram ed un profilo aggiornatissimo con foto pressoché quotidiane, la Cremaschi nell’ultima immagine ha davvero reso la temperatura bollente, molto più del caldo torrido annunciato nelle prossime settimane sulla nostra penisola.

Un primo piano incantevole per l’influencer, più bella che mai su una barca, in  prossimità della prua della stessa. Indossa un costume rosa, con un reggiseno a fascia e le bretelline che lascia un’ampia panoramica sul suo perfetto e spettacolare décolleté.

Lo slip è invece davvero molto sgambato ed a vita bassa, davvero minimal, tanto da mettere in mostra per intero il ventre piatto e soprattutto il tatuaggio nell’inguine destro, per una sensualità davvero unica.

L’outfit è completato da un paio di grandi occhiali da sole mentre i lunghissimi capelli biondi sono sciolti ben oltre le spalle fino a contornarle il décolleté; molto sensuale la mano sinistra in testa, proprio tra i capelli che regala un tocco ancor più bollente all’immagine.

Impostazioni privacy