Messi è insaziabile, ecco un altro record: video da non perdere

Messi offre una nuova dimostrazione del suo grandissimo estro: stabilito un nuovo record, il video è imperdibile

Lionel Messi ha abituato tutti a grandissime prestazioni. Considerato uno dei migliori giocatori al mondo di tutti i tempi, e da alcuni persino il migliore, la Pulce ha dato un’altra dimostrazione del suo estro: il video dell’azione.

Messi incanta ancora: l'argentino stabilisce un nuovo record
Messi non si arresta: nuovo record (Ansa) -calciomercatotv.it

Lionel Messi, un nome impossibile da non conoscere, persino dalle persone non appassionate al calcio. Ormai sono anni che il giocatore dà dimostrazione del suo talento, al punto che nessuno può negare le sue qualità, nonostante possa avere un parere differente su chi sia il miglior calciatore del mondo. Sette palloni d’oro vinti, Cristiano Ronaldo non è riuscito ad eguagliarlo, almeno non da quel punto di vista.

Tra loro una rivalità storica: due grandi talenti che hanno disputato diversi anni in due club acerrimi nemici. Il primo a lasciare la Spagna è stato il portoghese, ma poi anche l’argentino si è lanciato in una nuova avventura. Dopo un mondiale che ha regalato enormi gioie a Leo Messi e un po’ di amarezza per l’eliminazione ai quarti a CR7, entrambi hanno chiuso il loro percorso in Europa. CR7 si è infatti trasferito in Arabia Saudita a gennaio, mentre Leo Messi a partire dal 5 luglio sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter Miami.

Messi lascia l’Europa ma il suo estro non ne risente: il video

Leo Messi ha guidato l’Argentina in Qatar alla vittoria del suo terzo Mondiale della sua storia. L’unico trofeo che mancava nella bacheca del campione del mondo è stato conquistato in una finale avvincente come non se ne vedevano da tempi. Difatti, la Francia di Mbappé ha provato in tutti i modi a mettere le mani sulla coppa ma la nazionale sudamericana si è imposta ai rigori.

Messi incanta ancora: l'argentino stabilisce un nuovo record
Messi non si accontenta: nuovo record (Ansa) -calciomercatotv.it

Negli scorsi giorni Lionel Messi ha ritrovato una squadra che aveva già sfidato al Mondiale, ossia l’Australia ed ha nuovamente dato una dimostrazione del proprio talento. Difatti, Lionel Messi non si è limitato ad eliminare la formazione rivale nella lotta per il Mondiale, ma anche nella sfida amichevole andata in scena in Cina ha messo a segno una rete che ha lasciato senza parole in quanto il campione ha realizzato una rete in soli 80 secondi stabilendo un nuovo record.

La Pulce ha infatti impiegato un tempo inferiore a quello realizzato per andare a rete con la maglia del Barcellona contro il Chelsea nel 2018 (127 secondi). Un altro traguardo straordinario per la sua carriera.

Impostazioni privacy