Roma senza Totti: ‘tradimento’ in un altro club

Finisce definitivamente l’era dei Totti a Trigoria. Alla Roma non ce ne saranno più per il momento. C’è il tradimento con un altro club

La storia d’amore tra Totti e la Roma sarà per sempre eterna. Pochi giorni fa l’ex capitano ha parlato del suo rifiuto a Berlusconi per il troppo amore verso i giallorossi: “Il suo unico rammarico è di non avermi portato al Milan ma ero giovane, avevo altri obiettivi. L’amore per la Roma è difficile da cambiare”. I tifosi sognano un suo ritorno in dirigenza dopo il turbolento addio nel 2019. Adesso non c’è più Pallotta e Mourinho ha chiesto a gran voce un uomo al suo fianco.

Totti, altro addio alla Roma: Cristian verso il Frosinone
Totti, un altro addio a Trigoria – Calciomercatotv.it – (FOTO ANSA)

Lui sembra essere il profilo ideale ma come ha ribadito da un po’ ‘i matrimoni si fanno in due’. Infatti al momento non si parla di un suo possibile ritorno. Al momento Totti è impegnato nella sua carriera da agente. L’unico Totti rimasto a Trigoria è Cristian, ma anche il primogenito dell’ex Capitano potrebbe lasciare la Capitale. C’è una trattativa con un club da poco arrivato in Serie A.

Totti, anche Cristian saluta Trigoria: si va verso il trasferimento in una neopromossa

Cristian Totti potrebbe lasciare la Roma. Dopo l’addio del padre anche il primogenito di Francesco è in procinto di lasciare i giallorossi. Il classe 2005 ha trovato poco spazio nell’Under 18 e per lui c’è la possibilità di andare nella Primavera del Frosinone. Ieri padre e figlio hanno visitato l’Istituto San Bernardo – nel complesso dell’abbazia di Casamari – a due passi dal centro di allenamento del club ciociaro. Francesco e Cristian hanno preso informazioni sull’offerta formativa del liceo e, una volta completato il trasferimento del giovane attaccante, torneranno per formalizzare l’iscrizione.

Ancora nulla di definito ma Roma e Frosinone stanno trattando. Cristian ha un anno di contratto con la Roma e per questo i due club stanno discutendo sulla formula migliore del trasferimento. O un prestito oppure potrebbe svincolarsi e andare a parametro zero nella società gialloblu.

Totti, altro addio alla Roma: Cristian verso il Frosinone
Cristian Totti verso il Frosinone – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Prende dunque corpo l’addio dell’ultimo Totti rimasto a Trigoria. Dopo la fine dell’avventura di Francesco da giocatore e poi da dirigente anche il figlio andrà via. I tifosi adesso sperano che la bandiera giallorossa possa tornare al fianco di Mourinho. Sarebbe un ritorno gradito e che lo Special One accetterebbe senza problemi. Non ci sono trattative e al momento l’unica cosa vicina è invece l’addio del classe 2005 che andrà con la Primavera del Frosinone. Un colpo in prospettiva per la società che ha da poco conquistato la promozione in Serie A.

Impostazioni privacy