Elodie-Iannone, bomba a orologeria: la scelta lascia tutti a bocca aperta

Elodie e Iannone fanno discutere gli appassionati di gossip: la decisione della coppia ha lasciato tutti senza parole

Decisione incredibile per Elodie. La cantante romana non smette di stupire i suoi fan, soprattutto da quando ha iniziato una storia d’amore con il pilota Andrea Iannone. Quello che sembrava un semplice flirt tra i due si è trasformato in un rapporto straordinario, una vera e propria favola romantica. E lo dimostrerebbe l’ultima scelta clamorosa da parte dell’artista protagonista dell’ultimo Sanremo.

Nuova casa Elodie
Elodie, scelta di cuore: seguirà Iannone (Ansa, Riccardo Dalle Luche) – Calciomercatotv.it

Quella tra Elodie e Iannone non è una semplice storia d’amore, ma una bomba a orologeria pronta a esplodere da un momento all’altro. Lo hanno dimostrato non solo le parole dei due diretti interessati, ma anche le loro decisioni. Nelle poche circostanze in cui l’ex Amici ha voluto raccontare le sue sensazioni su questa nuova storia d’amore, ha fatto intendere di aver trovato nel motociclista quella serenità di cui aveva bisogno.

Ed è forse proprio per questo, per dare fiducia a un amore che mai aveva vissuto prima d’ora, che l’artista romana, protagonista anche di un tormentone estivo con Marco Mengoni, ha preso una decisione davvero sorprendente. Una scelta bizzarra che ha lasciato tutti i suoi fan e le persone che le vogliono bene a bocca aperta. Nessuno se la sarebbe mai aspettata in questo momento.

Elodie e Iannone, l’amore va a gonfie vele: lo conferma una notizia straordinaria

Niente fiori d’arancio, almeno per ora. Anche se c’è chi non esclude che a breve possano arrivare notizie anche in tal senso. La decisione incredibile di Elodie è però, per certi versi, ancora più sorprendente. Secondo quanto riferito dal settimanale Oggi la cantante avrebbe infatti accettato di convivere con il pilota. Fin qui nulla di strano, non fosse che, pur di farlo, si sarebbe decisa addirittura a salutare l’Italia per trasferirsi all’estero.

Nuova casa Iannone
Iannone, convivenza con Elodie: dove andranno a vivere (Ansa, Angelo Carconi) – Calciomercatotv.it

Un gran bel salto per un’artista cresciuta a Roma, in un quartiere non semplice, e che all’incirca un anno fa aveva realizzato il sogno di una vita acquistando uno splendido appartamento in una zona molto glamour di Milano.

La bella e talentuosa Elodie non poteva evidentemente immaginare cosa sarebbe successo nella sua vita di lì a poco. Travolta da un amore che l’ha trascinata in un vortice di nuove emozioni e nuove sensazioni, l’artista ha scelto di vivere questa storia fino in fondo, e per farlo si è detta disponibile a salutare anche l’Italia.

Ma dove andranno a vivere la cantante e il noto pilota marchigiano? Semplicemente a casa di lui. Iannone abita, infatti, da anni in una splendida villa in Svizzera, a Lugano. Il trasloco dunque non sarà poi così doloroso per Elodie. Lugano dista pochi chilometri dal confine con la Lombardia, e ogni impegno lavorativo rimarrà ampiamente alla portata per la diva della musica e dello spettacolo italiano.

La decisione però resta comunque importante. Una dimostrazione chiara di quanto la storia tra i due stia procedendo a gonfie vele, oltre più rose aspettativa. Che Elodie e Andrea abbiano finalmente trovato la tanto attesa anima gemella?

Impostazioni privacy