Irina lascia senza parole: il costume non la contiene

Irina Shayk è tra le donne più belle del mondo e non smette mai di incantare. Le sue ultime foto hot in costume mandano in visibilio i suoi fan

Quando si parla delle donne più belle del pianeta non si può non parlare di Irina Shayk. Fisico perfetto, viso angelico e sguardo super sensuale. È tra le modelle più amate al mondo e ha anche una buona fetta di pubblico nel nostro paese. Con l’arrivo dell’estate le sue foto diventano sempre più incandescenti e tutti i suoi fanno perdono la testa per lei. Meravigliosa anche nella sua semplicità, infatti lei viene da una famiglia molto umile. È figlia di un minatore e di una maestra di musica.

Irina Shayk in costume: foto hot
La bellissima Irina Shayk – Calciomercatotv.it – (foto Instagram)

Non a caso si appassiona fin da piccola al pianoforte e a 9 anni studia in una scuola di musica. Resta orfana a 14 anni e passa un’adolescenza molto complicata. Nonostante tutto non si perde d’animo e dà una mano a sua mamma e inoltre continua ad inseguire il suo sogno di lavorare nel mondo della moda. La russa mentre studiava in una scuola per diventare estetiste viene notata da un’agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi a un concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, vincendolo. Da quel momento parte la sua incredibile carriera.

Irina Shayk da impazzire: la sua foto in costume è incredibile

Irina Shayk è tra le modelle più famose al mondo. Deve la sua fama alla sua infinita bellezza. La russa inoltre su Instagram vanta oltre 22 milioni di follower. La sua notorietà è data anche dalle numerose storie d’amore con personaggi famosi. Dall’attore Bradley Cooper al campione Cristiano Ronaldo. Nelle ultime settimane ha pubblicato le prime foto estive e l’ultima in costume ha fatto impazzire letteralmente tutti. Lo scatto la ritrae con un due pezzi nero che non la contiene. Mette in risalto il suo meraviglioso lato A che fuoriesce dal reggiseno.

Irina Shayk in costume: foto hot
La bellissima Irina Shayk in costume – Calciomercatotv.it – (foto Instagram)

Il suo fisico perfetto attira ogni giorno milioni di persone sotto i suoi post e la gente commenta sempre facendole dei commenti. “La donna più bella del pianeta”, scrive un suo fan. Difficile dargli torto, infatti è considerata tra le ragazze più belle. Oltre al lavoro nel mondo della moda lei ha lavorato anche come attrice. Ha debuttato nel 2014 nel film Hercules. Nonostante l’età che avanza è sempre di una bellezza sconvolgente. Irina è del 1986 ed è anche diventata mamma nel 2017. I fan attendono altre foto in costume per tutta l’estate.

Impostazioni privacy