Marco Mazzoli, dedica speciale dopo l’Isola dei Famosi: Ilary Blasi in lacrime

Un raggiante Marco Mazzoli ci ha tenuto ad una dedica speciale dopo aver vinto l’Isola dei Famosi, tanto da far scendere le lacrime alla conduttrice Ilary Blasi, ecco cosa è accaduto…

Il noto speaker radiofonico ha trionfato nell’ultima edizione del reality show, dopo oltre due mesi ha sbaragliato la concorrenza, portando a casa il montepremi finale e la soddisfazione di aver vinto, anche se ci ha tenuto a ricordare un’altra persona dalla storia molto particolare.

Marco Mazzoli, dedica speciale
Marco Mazzoli, dedica speciale da far commuovere (Ansa) – calciomercatotv.it

Aveva iniziato tale avventura insieme al collega e grande amico Paolo Noise, allo scopo di creare scompiglio tra i naufraghi con il loro sarcasmo, arma con cui si sono fatti conoscere in radio, ma nel corso delle settimane la situazione è andata a delinearsi in modo diverso rispetto alle aspettative.

Entrambi hanno evidenziato un certo lato umano, se Noise è stato poi costretto al ritiro, alla fine Marco Mazzoli è rimasto, facendosi apprezzare da diversi suoi compagni d’avventura, anche se non tutti, e soprattutto dal pubblico, sentenziando la vittoria con percentuali piuttosto nette.

Commozione in diretta: Marco Mazzoli fa commuovere Ilary Blasi

Nato nell’ottobre del 1972 a Milano, nella sua vita ha fatto di frequente spola tra Italia e Stati Uniti, laddove lavorava il padre, con la passione sin da giovane per la radio, anche se nella sua carriera può vantare alcune esperienze televisive, come la conduzione di Castrocaro e l’inviato a Striscia la Notizia.

La svolta avvenne quando nel 1998 venne ingaggiato da Radio 105, dapprima facendo da inviato all’estero e poi rientrando nel nostro Paese, quando ideò e condusse lo Zoo di 105, uno dei programmi radiofonici tuttora più ascoltati, dove a suo fianco non può mancare Noise.

Ilary Blasi, dedica di Mazzoli
Ilary Blasi ascolta la dedica di Marco Mazzoli (Ansa) – calciomercatotv,it

Poi arriva la decisione comune con l’amico di partecipare al reality show, nonostante in passato non sia stato tenero con il programma. In seguito alla vittoria sono arrivate parole molto profonde nei confronti di chi come lui si è trovato tra Italia e Stati Uniti, ma con situazioni ben diverse.

Si tratta infatti di Chico Forti, il quale si trova dal 2000 in carcere dopo un processo pieno di controversie, ecco quali sono state le parole del naufrago e la dedica speciale: “Era dentro di me e lui mi diceva di farcela perché hai una data di uscita, non vedo l’ora di venirti a trovare“. Un messaggio molto intenso quello di Marco Mazzoli con cui la presentatrice ed i telespettatori si sono emozionati.