Shaila Gatta, vestito trasparente e tutti fanno zoom

Spettacolo via social per Shaila Gatta: l’ex velina indossa un vestito trasparente e tutti fanno zoom, la visione lascia senza fiato

Nota ai più per essere stata una delle veline più longeve della trasmissione Striscia La Notizia, Shaila Gatta ha conquistato e continua a conquistare sempre più consensi via social.

Vestito trasparente per Shaila Gatta che costringe tutti allo zoom
Vestito trasparente e tutti fanno zoom: Shaila Gatta da sogno (Instagram) – Calciomercatotv.it

Originaria di Aversa, la ballerina è stata in passato sotto i riflettori del mondo dello sport per la relazione avuta con il calciatore Leonardo Blanchard dal 2019 al 2022 ed il pubblico italiano ha imparato a riconoscerla ed apprezzarla in tv. La Gatta si è dimostrata sempre una ballerina brava, competente e soprattutto dotata di una bellezza travolgente, capace di far perdere la testa ai suoi fan.

Tramite il suo profilo Instagram con più di 800 mila follower, Shaila regala spesso e volentieri ai propri fan degli scatti bollenti, conquistandoli tutti per la bellezza e per la sensualità mostrate. Nell’ultimo post, però, l’ex velina ha deciso di far perdere del tutto la testa ai suoi follower, indossando un vestito dal quale lascia intravedere le sue forme perfette e che costringe tutti a fare zoom.

Shaila Gatta, vestito trasparente e zoom obbligatorio: la visione lascia senza fiato

Tempo di vacanze per Shaila Gatta che ha deciso di andare a rilassarsi in Puglia, come fatto notare dalla stessa ex velina e ballerina tramite il suo ultimo post via Instagram. Un post che ha davvero fatto perdere la testa ai suoi fan e che ha conquistato più di 15 mila like in pochissimo tempo. Questo perché Shaila, ancora una volta, ha deciso di provocare i suoi follower con degli scatti roventi, indossando un vestito trasparente dal quale si intravedono le sue forme obbliga a fare zoom.

Shaila Gatta, il vestito trasparente obbliga allo zoom
Shaila Gatta senza freni: vestito trasparente e zoom obbligatorio (Instagram) – Calciomercatotv.it

La lunga camicia bianca indossata qui dall’ex velina non nasconde per nulla le sue forme sensuali, mentre la leggera scollatura non fa altro che chiamare i follower a fare zoom, lasciandoli completamente senza fiato. Una visione davvero da sogno per i fan della Gatta che l’hanno ricoperta, oltre che di like, anche di commenti, sottolineando la sua sensualità ed anche il fatto che con lei in prima linea si sia sempre costretti a fare zoom.

Tra i commenti dei fan in delirio, c’è anche chi l’ha definita un’opera d’arte ed un capolavoro assoluto di bellezza, facendo capire di essere stato del tutto travolto da questa visione quasi paradisiaca. L’estate è appena iniziata, ma i follower della Gatta si augurano che l’ex velina regali presto nuovi scatti piccanti e di certo Shaila non li deluderà, con la ballerina che farà di tutto per accontentare i suoi fan.