Shakira svela retroscena scottanti: “Chiesi al pilota…”

Shakira torna a parlare e svela retroscena molto scottanti sul suo passato e la sua vita: ecco cosa ha chiesto a un pilota

Periodo bollente, in tutti i sensi, per Shakira. Tra una canzone e l’altra, l’artista continua a trovare il tempo per attaccare l’ex compagno Piqué, per difendersi dalle accuse di frode fiscale da ben 14,5 milioni di euro in Spagna e anche per alimentare le voci di gossip. Intervistata da El País, importante testata iberica, la popstar ha parlato a ruota libera della sua vita, rivelando alcuni dettagli scottanti su tantissimi argomenti. Anche su un certo pilota cui avrebbe fatto una richiesta quasi illecita

Rivelazione Shakira su un pilota
Shakira e il segreto del pilota: la rivelazione dell’artista (Ansa, Sedat Suna) – Calciomercatotv.it

Sono settimane importanti per Shakira, al centro dell’attenzione mediatica di tutto il mondo. Dopo aver lanciato una nuova canzone ricca di frecciatine ai danni di Piqué, che tra l’altro sarebbe già pronto a sposarsi con la sua nuova fidanzata, la cantante si è prima smarcata dal gossip riguardante un flirt con Tom Cruise, e nelle ultime ore si è divertita ad alimentare quello, anche in questo caso presunto, che la vedrebbe impegnata in una storia con il pilota Lewis Hamilton.

In realtà tra i due non sembra esserci nulla di più di una reciproca simpatia. Nella sua vita c’è stato però un pilota che ha giocato un ruolo molto importante, accontentandola in una richiesta romantica e particolare. Ma non è stato un pilota di Formula 1, bensì un altro tipo di pilota, meno conosciuto ma sicuramente più prezioso in questo caso.

Shakira e la richiesta folle a un pilota: il gesto d’amore per Piqué

Prima di metter su famiglia con Piqué, Shakira era una nomade senza radici, un’artista famosa in tutto il mondo, ovunque idolatrata. Una donna che passava più tempo in aereo rispetto che a terra. Questo fino a quando non ha conosciuto l’allora giovanissimo calciatore del Barcellona. Un uomo che, con il suo fascino e il suo comportamento da bravo ragazzo, le ha fatto perdere completamente la testa.

Shakira contro Pique
Shakira, nuove rivelazioni su Piqué: cosa ha detto la cantante (Ansa, Jorge Zapata) – Calciomercatotv.it

Per lui avrebbe fatto qualunque cosa, qualunque tipo di pazzia, avrebbe rinunciato anche ad alcuni dei suoi viaggi più importanti. E lo dimostrò non tanto a parole, ma con i fatti, accettando di passare più tempo possibile in Europa, in particolare a Barcellona, diventata presto la sua seconda casa, pur di trascorrere giorni e giorni con l’uomo che le aveva fatto perdere la testa.

Si era talmente innamorata da chiedere addirittura a un pilota di farle un favore pur di permetterle di compiere un gesto romanticamente folle, degno di un film: “Stavo volando da Marrakech alla Croazia e, arrivati su Barcellona, ho chiesto al pilota di atterrare brevemente, solo per dargli un bacio“.

Una vera follia, a posteriori. Ma anche un gesto che dimostra quanto, almeno nelle prime fasi, le cose tra loro sembrassero davvero destinate a trasformarsi in qualcosa di importante e profondo, qualcosa di eterno. Purtroppo, invece, l’eternità è stata interrotta, l’amore è terminato e oggi, quel che resta, è una manciata di ricordi, due bambini e un rancore che nessuno avrebbe mai immaginato.

Impostazioni privacy