Ultim’ora Ilary-Totti, nuovo colpo di scena: scelta che fa malissimo

Altro colpo di scena nella vita di Francesco Totti e Ilary Blasi: questa volta a tenere banco è una delicata questione famigliare

Proprio in questi giorni Francesco Totti ha storto il naso per quello che è successo nella sua maxi villa del quartiere Eur a Roma. La stessa che tempo fa il tribunale aveva sottratto all’ex capitano della Roma per consegnarla nella mani di Ilary Blasi sua ex moglie. La showgirl si è perciò trasferita lì insieme ai figli non molto tempo fa hanno deciso di dare un bel party in piscina per dare il benvenuto definitivo all’estate.

Totti-Ilary, colpo di scena in famiglia
Svolta nella vita di Totti e Ilary, arriva una decisione a sorpresa (ANSA) – Calciomercatotv.it

Festa grande nella maxi villa della discordia che ha visto, tra i protagonisti dell’evento, anche il nuovo compagno della conduttrice Bastian Muller. Il quale, tra una nuotata e un barbecue, si è mostrato particolarmente a suo agio. Un avvenimento che ha fatto parlare molto gli amanti del genere ma che sta per essere spazzato via da un’altra questione molto vicina alla famiglia Totti-Blasi.

Non c’è proprio pace per i due che in questo periodo dovranno fare i conti con un’altra situazione piuttosto delicata. I prossimi giorni saranno molto importanti per il loro futuro e per il futuro dei loro cari. Uno scenario che in pochi si sarebbero immaginati sta per diventare presto realtà.

Svolta in famiglia per Francesco Totti e Ilary Blasi: cosa sta succedendo

Il protagonista della vicenda in questo caso è Christian Totti primogenito della tanto discussa coppia che sta per prendere un’importantissima decisione circa il suo futuro. Il classe 2005 sogna di diventare calciatore proprio come suo padre ma a differenza del Pupone, la Roma sembra poco intenzionata a dargli lo spazio che il giovante talento vorrebbe.

Francesco Totti, importante decisione in famiglia
Importante decisione per la famiglia Totti, cosa sta succedendo (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Per questo il giovane Totti starebbe pensando, in comune accordo con suo padre, di cambiare club già a partire da quest’estate. Un altro Totti sembra quindi in procinto di dire addio alla Roma. A fare luce sulla questione è stata la Gazzetta dello Sport che ha anche indicato quella che potrebbe essere la prossima destinazione del quasi diciottenne.

Ad aver già pronto un contratto sembrerebbe essere il Frosinone, club del Lazio che non farebbe nemmeno allontanare troppo da casa il talento in erba. Totti Jr. ha un contratto con le giovanili della Roma che scadrà nel 2024 e ad oggi le condizioni per il rinnovo non sembrerebbero esserci.

Per questo Totti e suo padre stanno seriamente pensando a un trasferimento definitivo in terra ciociara. Il ragazzo si sta facendo uomo e ha bisogno di garanzie circa il proprio futuro nel mondo del calcio. I gialloblù potrebbero offrirgli quello che gli serve per fare il grande salto, nei prossimi giorni verrà resa nota la sua decisione.

Impostazioni privacy