Lady Keita è favolosa: foto pazzesche su Instagram

Avete mai visto Lady Keita? Simona Gualtieri, moglie di Keita Baldé, è di una avvenenza e di una eleganza assolutamente uniche

Che bel quadretto famigliare va in scena sui social grazie a Lady Keita, alias Simona Gualtieri. Lei è la moglie di Keita Balde, attaccante della nazionale del Senegal che abbiamo visto a lungo in Italia con diverse maglie prima della sua scelta di andare a giocare in Russia.

Lady Keita Simona Gualtieri è una meraviglia in spiaggia
Simona Gualtieri bellissima in costume (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Attualmente Keita Baldé, 28 anni, milita con lo Spartak Mosca, con tutte le limitazioni del caso visto le forti limitazioni imposte alla Federcalcio russa ed a tutti i suoi club affiliati, a causa del conflitto in Ucraina scatenato in maniera scriteriata da Mosca dall’inizio del 2022. Ad ogni modo Simona Gualtieri ha seguito suo marito sin nel lontano Est. La coppia è felice insieme nonostante nei mesi scorsi ci siano stati dei rumors poco piacevoli che avevano fatto pensare ad una crisi. Niente di vero per fortuna: loro sono giovani e belli e hanno anche messo su famiglia già da diverso tempo.

Simona Gualtieri, Lady Keita è più bella che mai su Instagram

Infatti Simona Gualtieri e suo marito Keita Baldé – che ricorderete senz’altro con le maglie di Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari – hanno avuto due figli.

Lady Keita Simona Gualtieri è una meraviglia in spiaggia
Simona Gualtieri con marito e figli in Sardegna (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Con i quali si fanno immortalare in alcuni scatti che poi la donna ha pubblicato sul proprio profilo personale Instagram. Su una spiaggia di Porto Cervo ecco che i Baldé al completo si godono le loro meritate vacanze, con la Sardegna che è evidentemente rimasta nel loro cuore. La bellissima Simona ha 33 anni ed è originaria di Isernia, in Molise, ed è attiva nel mondo dello spettacolo. Con quel fisico da modella d’altronde non potrebbe essere altrimenti, con lei che è stata molto abile nel conservare un corpo pazzesco anche dopo le due gravidanze vissute a seguito delle nascite dei piccoli Thiago Keità (nel 2019) ed Isabel (nel 2021).

Keita e la presunta sbandata per Wanda Nara

Sposatisi il 25 maggio del 2022, i due sono molto contenti insieme. C’è chi giura che la crisi ci sia stata, ad inizio 2023, tirando in ballo addirittura una sbandata di Keità per Wanda Nara, che ormai è da tempo fuori dai radar di un amore stabile con Mauro Icardi.

Lady Keita Simona Gualtieri è una meraviglia in spiaggia
Simona Gualtieri in un selfie esplosivo (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Sarebbe stato questo il motivo che avrebbe allontanato il senegalese e la moglie sposata meno di un anno prima. Quale che sia la verità, quel che conta è che Simona e l’ex punta di Inter e Lazio siano felici insieme con i loro bambini, come una famiglia vera e più unita che mai. Ma c’è da gioire pure per i follower della Gualtieri, i quali la possono ammirare in tutto il suo splendore. Lei in bikini ed in costume da bagno in generale fa veramente un figurone. Intanto non è detto che i Baldé non possano fare ritorno in Italia, dove la situazione è decisamente più stabile e dove sia Keità che Simona mostrano di avere più confidenza. Magari il calciomercato estivo potrebbe riportare il veloce attaccante africano di nuovo in Serie A.