Viky Varga da applausi: lady Pellè fa sognare i fan

L’estate è cominciata e Vicky Varga, biondissima moglie dell’attaccante italiano Graziano Pellé, fa sognare i suoi estimatori

Mentre l’estate ormai è entrata nel vivo e il sole spacca le pietre, i calciatori cominciano le loro giornate di relax totale per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione.

Vicky Varga da applausi
Vicky, foto da applausi (Instagram) – Calciomercatotv.it

Accanto a essi anche le loro mogli o fidanzate (note con l’appellativo wags) chiaramente si prendono i loro giorni di pausa dagli impegni.

Una delle più note in questo momento è sicuramente la compagna di Graziano Pellé, attaccante che ha giocato con le maglie di Parma, Southampton, Feyenoord, Sampdoria e Shandong Taishan. Vicky Varga, questo il suo nome, è nata in Ungheria nel 1995 ma ormai si sente un po’ italiana visto il suo legame con il centravanti nato a San Cesario di Lecce (Puglia) nel 1985. I due si sono sposati un anno fa circa, nel luglio 2022, a coronamento di un amore indissolubile e nato quasi per caso.

In questi giorni i due si trovano in vacanza e si stanno godendo alla grande il loro tempo libero. In particolare, Vicky ne approfitta per mostrare ai suoi followers il suo fisico spaziale e longilineo.

Vicky Varga: voglia di estate, in costume celeste fa impazzire tutti

La voglia di estate, di tuffarsi, al mare è tanta ma al contempo la bella Viktoria intende approfittare delle belle giornate in riva al mare o vicino a una piscina per scattare qualche fotografia. Come sempre l’ungherese non fa mai le cose a caso e ogni scatto sembra rispecchiare il suo perfezionismo.

Sarà contento il buon Graziano che, in attesa di tornare in campo con qualche squadra (l’ultima è stata il Parma nel 2021), si gusta dal vivo le forme meravigliose della sua bellissima sposa.

Vicky Varga fa sognare tutti
Lady Pellé fa sognare tutti (Instagram) – Calciomercatotv.it

Periodo di relax totale dunque, trascorso tra piscina e mare. Lady Pellé preferisce quest’ultimo ma alla fine anche la piscina può essere considerata il luogo perfetto nel quale rilassarsi e prendere il sole. La modella 28enne nata a Gyor (Ungheria) ha deciso di mostrarsi con un costume blu cielo e degli occhiali da sole mentre era intenta a sistemarsi i suoi biondissimi capelli.

Inutile sottolineare per l’ennesima volta la bellezza, il fascino di queste fotografie le quali hanno raggiunto numeri degni di nota poco dopo essere pubblicate: ovvero 6mila like in poco più ventiquattro ore. Niente male per la bellissima modella ungherese!